Vivident ti regala un film

I multipack Vivident ti regalano un film! Acquistando le confezioni promozionate potrai partecipare alla nuova operazione con premio sicuro che ti offre biglietti cinema o visioni gratuite tramite streaming. Scopri tutti i dettagli della nuova iniziativa!

Premio sicuro Vivident: film gratuiti

Per partecipare alla nuova operazione a premi promossa da Vivident, dovrai acquistare almeno una confezione multipack da due astucci di chewingum a tua scelta tra Fruit Blast gusto Ice Mint Menthol oppure Strawberry Lime che riportino l’adesivo promozionale.

All’interno dell’incarto troverai un codice univoco da inserire nell’apposito campo che trovi in questa pagina unitamente a tutti i tuoi dati personali richiesti in fase di registrazione.

Una volta inserite le informazioni richieste, potrai scegliere il tuo premio sicuro consistente in un biglietto gratuito per i cinema aderenti al circuito “Iovadoalcinema” oppure un voucher elettronico per la visione di un film on demand sul portale Chili.

Modalità di fruizione del premio sicuro Vivident

L’ingresso per le sale cinematografiche è in modalità 2×1, ossia prevede un biglietto omaggio a fronte di un adulto pagante.

Il credito per Chili Tv, invece, sarà erogato direttamente sul borsellino elettronico relativo al tuo account . Se non hai ancora un profilo attivo, ti verrà sottoposto il form di registrazione e, una volta entrato con le tue credenziali, troverai un bonus pari a 3,99 euro che ti consentirà di visualizzare uno dei film a listino gratuitamente.

Leggi maggiori informazioni collegandoti al regolamento integrale e prendi visione delle condizioni di partecipazione consultando questo link. Non resta che augurarvi buona visione!

Leggi anche: Vinci premi Thun con “Io che amo solo te”

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.
Vinci premi Thun con "Io che amo solo te"

Vinci premi Thun con “Io che amo solo te”

Vinci un weekend alla Fabbrica del Cioccolato 2015

Vinci un weekend alla Fabbrica del Cioccolato 2015