,

Visita premiata Bottega Verde: trapunta floreale matrimoniale

È ricominciata la visita premiata di Bottega Verde: grazie alla nuova raccolta avrai la possibilità di ritirare, con un piccolo contributo, una trapunta matrimoniale floreale. Scopriamo come partecipare ed i dettagli di questo nuovo utilissimo premio.

Come funziona la visita premiata Bottega Verde?

Anzitutto è bene capire come funziona questa raccolta, soprattutto se è la prima volta che partecipi.

La visita premiata di Bottega Verde è una promozione che si svolge in esclusiva presso i negozi che aderiscono (qui trovi la lista dei punti vendita aderenti): prima di aderire quindi accertati che nelle tue vicinanze sia presente un negozio bottega verde che aderisce a questa promozione.

Se hai individuato il negozio che aderisce nella tua città, allora dovrai seguire questo link e stampare il coupon che troverai nella pagina (scorrila un po’ per vederlo).

Dal 29 maggio al 5 novembre 2017, avrai la possibilità di recarti presso il negozio che avrei scelto per almeno 18 settimane anche non consecutive: ogni volta che entrerai in negozio dovrai mostrare il coupon che avrai stampato insieme alla tua carta fedeltà Bottega Verde.

Per ogni visita che farà il negozio riceverai un punto e riceverai uno scontrino con il saldo dei tuoi punti. Se effettui un acquisto di almeno 5 euro invece di un punto ne riceverai 2.

Quando avrai completato la raccolta (e quindi avrai accumulato 18 punti) potrai ritirare aggiungendo un piccolo contributo di soli 6,99 € l’esclusiva trapunta matrimoniale “arte floreale” che vedi nella foto qui sotto:

Visita premiata Bottega Verde: trapunta floreale matrimoniale

Dettagli trapunta floreale Bottega Verde

La trapunta che riceverai ad un mini prezzo grazie alle tue visite settimanali nei negozi Bottega Verde, è davvero molto bella: come puoi vedere dalla foto presenta una fantasia floreale, resa ancor più allegra da immagini di bacche e farfalle.

È perfetta per il letto matrimoniale e misura 220cm x 240 cm. Può essere utilizzata anche nella stagione fredda grazie all’imbottitura anallergica (150 gsm) in poliestere al 100% ed al rivestimento in microfibra di poliestere al 100%.

Le visite premiate di Bottega Verde non presentano alcun obbligo di acquisto: questo vuol dire che potrai recarti in negozio ed ottenere il timbro anche senza effettuare alcun acquisto. Se invece ami i prodotti Bottega verde, puoi approfittarne per fare un piccolo acquisto di almeno 5€ e ricevere il doppio dei punti, dimezzando così i tuoi ingressi in negozio.

Se ancora non sei in possesso della carta fedeltà del marchio, ti ricordo che scaricando gratuitamente quest’app avrai diritto a dei punti (da trasformare in buoni shopping), alla welcome box contenente dei prodotti di punta Bottega Verde ed a interessanti sconti riservati solo ai possessori dell’applicazione!

La promozione scade il: Sunday 5th November 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *