Visita premiata Bottega Verde: trapunta matrimoniale double face

È ricominciata la visita premiata di Bottega Verde: grazie alla nuova raccolta avrai la possibilità di ritirare, con un piccolo contributo, una trapunta matrimoniale double face. Scopriamo come partecipare ed i dettagli di questo nuovo utilissimo premio.

Pubblicità:

Come funziona la visita premiata Bottega Verde?

Anzitutto è bene capire come funziona questa raccolta, soprattutto se è la prima volta che partecipi.

La visita premiata di Bottega Verde è una promozione che si svolge in esclusiva presso i negozi che aderiscono: prima di aderire quindi accertati che nelle tue vicinanze sia presente un negozio bottega verde che aderisce a questa promozione.

Se hai individuato il negozio che aderisce nella tua città, allora dovrai seguire questo link e stampare il coupon che troverai nella pagina (scorrila un po’ per vederlo).

Dal 19 aprile al 10 ottobre 2021, avrai la possibilità di recarti presso il negozio che avrei scelto per almeno 18 settimane anche non consecutive: ogni volta che entrerai in negozio dovrai mostrare il coupon che avrai stampato insieme alla tua carta fedeltà Bottega Verde.

Per ogni visita che farà il negozio riceverai un punto e riceverai uno scontrino con il saldo dei tuoi punti. Se effettui un acquisto di almeno 5 euro invece di un punto ne riceverai 2.

Quando avrai completato la raccolta (e quindi avrai accumulato 18 punti) potrai ritirare aggiungendo un piccolo contributo di soli 7,50 € l’esclusiva trapunta matrimoniale “double face” che vedi nella foto qui sotto:

Visita premiata Bottega Verde: trapunta matrimoniale double face
Visita premiata Bottega Verde: trapunta matrimoniale double face

Dettagli trapunta floreale Bottega Verde

La trapunta che riceverai ad un mini prezzo grazie alle tue visite settimanali nei negozi Bottega Verde, è davvero molto bella: come puoi vedere dalla foto presenta una fantasia floreale, su un lato e a pois dall’altro.

È perfetta per il letto matrimoniale e misura 220cm x 240 cm ed è realizzata in poliestere al 100%.

Le visite premiate di Bottega Verde non presentano alcun obbligo di acquisto: questo vuol dire che potrai recarti in negozio ed ottenere il timbro anche senza effettuare alcun acquisto. Se invece ami i prodotti Bottega verde, puoi approfittarne per fare un piccolo acquisto di almeno 5€ e ricevere il doppio dei punti, dimezzando così i tuoi ingressi in negozio.

Se ancora non sei in possesso della carta fedeltà del marchio, ti ricordo che scaricando gratuitamente quest’app avrai diritto a dei punti (da trasformare in buoni shopping), alla welcome box contenente dei prodotti di punta Bottega Verde ed a interessanti sconti riservati solo ai possessori dell’applicazione!

Altri omaggi che potrebbero interessarti:
Planisfero “San Nicola nel mondo” omaggio
Vocabolario fondamentale omaggio: scopri La Treccani dei ragazzi
Abbonamento semestrale GRATIS a scelta tra Amica, Dove e Sano&Leggero
Risparmia fino al 75% con Zalando Privè (iscriviti gratis)