Vinci Xiaomi Mi 11 5G con TIM Party (vincite immediate)

Prova subito a vincere l’esclusivo smartphone Xiaomi Mi 11 5G con il concorso TIM PARTY: partecipare è semplice e gratuito!

Pubblicità

Tim Party è il programma fedeltà dedicato ai clienti TIM che ci permette di partecipare a concorsi e aderire a promozioni eslcusive.

Gioca con TIM Party e puoi vincere uno smartphone

Il nuovo concorso a premi promosso da TIM S.p.A è attivo dal 20/04/2021 al 29/04/2021, è completamente gratuito ed è dedicato ai clienti TIM.

In palio ci sono 10 smartphone “Movie Magic di Xiaomi Mi 11 | 5G”, valore commerciale 899,90 € (inclusa IVA) da vincere con la meccanica instant win (vincita immediata).

Pubblicità:

Per partecipare al concorso dovrai segui questo link, fare il login con i tuoi dati, cliccare sul banner del concorso e cliccare sul pulsante “Partecipa”: scoprirai subito l’esito della tua giocata.

Se non hai vinto, ricorda che potrai tentare la fortuna una volta al giorno fino al termine del concorso. Salva fra i preferiti la lista dei concorsi instant win gratuiti per non perdere i nuovi concorsi attivi!

Soggetto Promotore: TIM S.p.A
Regolamento: Scaricabile qui.

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!