Vinci weekend in SPA Hotel con H&M: partecipa gratis

Vinci le Terme con H&M: in palio per tutti gli iscritti al programma fedeltà H&M Member ci sono 15 cofanetti “Gusto di benessere” per recarti alle terme di Bormio, Montebianco o Roma! Ecco tutti i dettagli.

Pubblicità:

Concorso gratuito H&M: come partecipare

Il concorso “Vinci le Terme con H&M!” di H & M HENNES & MAURITZ S.R.L. è attivo dal 6 al 14 febbraio 2020: tenta la fortuna, è gratis!

In palio ci sono 15 cofanetti “Gusto di benessere” per le terme di Bormio, Montebianco o Roma (valore 398,00 euro)!

Per partecipare, diventa anche tu H&M Member (o H&M Member Plus) e iscriviti al programma fedeltà Hello H&M Member: per partecipare all’estrazione finale segui questo link per collegarti alla sezione dedicata all’iniziativa e compilare il form con i dati richiesti.

L’estrazione finale avverrà tra tutti i partecipanti entro il 29 febbraio 2020, alla presenza di un notaio o di un funzionario preposto alla tutela della fede pubblica: se hai vinto, riceverai una e-mail entro 10 giorni ed entro 5 giorni dall’avviso dovrai inviare la copia del documento d’identità.

Non perdere anche:

Soggetto Promotore: H & M HENNES & MAURITZ S.R.L.
Validità: dal 6 al 14 febbraio 2020
Estrazione finale: entro il 29 febbraio 2020
Punti vendita aderenti: valido sul territorio nazionale e Repubblica di San Marino
Premi in palio: 15 cofanetti “Gusto di benessere” per Bormio, Montebianco, Roma per un totale montepremi di 5.970,00 euro
Regolamento: Scaricabile qui.

Vinci weekend in SPA Hotel con H&M

• Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum.