Vinci weekend in SPA Hotel con H&M: partecipa gratis

di Marta Altri simili:
Vinci weekend in SPA Hotel con H&M

Vinci le Terme con H&M: in palio per tutti gli iscritti al programma fedeltà H&M Member ci sono 15 cofanetti “Gusto di benessere” per recarti alle terme di Bormio, Montebianco o Roma! Ecco tutti i dettagli.

Sponsorizzato:

Concorso gratuito H&M: come partecipare

Il concorso “Vinci le Terme con H&M!” di H & M HENNES & MAURITZ S.R.L. è attivo dal 6 al 14 febbraio 2020: tenta la fortuna, è gratis!

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

In palio ci sono 15 cofanetti “Gusto di benessere” per le terme di Bormio, Montebianco o Roma (valore 398,00 euro)!

Per partecipare, diventa anche tu H&M Member (o H&M Member Plus) e iscriviti al programma fedeltà Hello H&M Member: per partecipare all’estrazione finale segui questo link per collegarti alla sezione dedicata all’iniziativa e compilare il form con i dati richiesti.

L’estrazione finale avverrà tra tutti i partecipanti entro il 29 febbraio 2020, alla presenza di un notaio o di un funzionario preposto alla tutela della fede pubblica: se hai vinto, riceverai una e-mail entro 10 giorni ed entro 5 giorni dall’avviso dovrai inviare la copia del documento d’identità.

Non perdere anche:

Sponsorizzato:

Soggetto Promotore: H & M HENNES & MAURITZ S.R.L.
Validità: dal 6 al 14 febbraio 2020
Estrazione finale: entro il 29 febbraio 2020
Punti vendita aderenti: valido sul territorio nazionale e Repubblica di San Marino
Premi in palio: 15 cofanetti “Gusto di benessere” per Bormio, Montebianco, Roma per un totale montepremi di 5.970,00 euro
Regolamento: Scaricabile qui.

Vinci weekend in SPA Hotel con H&M

• Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum.

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo