Vinci volo per la Thailandia con eDreams

Prova a vincere un volo per 2 persone per visitare la Thailandia grazieal nuovo concorso gratuito promosso da eDreams!

Vola in Thailandia con eDreams

Per partecipare al concorso dovrai essere in possesso di un account Facebook e seguire questo link e cliccare sul pulsante “Partecipa” e poi su “Registrati”.

Bastano solo questi 2 semplici passaggi per partecipare subito all’estrazione finale, che si terrà il 26 Ottobre, dei premi in palio.

Potrai aumentare le tue chance di vincita condividendo sul tuo profilo l’iniziativa.

Quello che potresti aggiudicarti sono 2 biglietti aerei (tasse aeroportuali e bagaglio incluso) per un volo andata e ritorno in classe economica operato dal vettore aereo Qatar Airways per l’Aeroporto di Krabi, in Thailandia, con partenza da Milano Malpensa, Roma, Venezia o Pisa.

Il Montepremi totale è di EURO 1.250,00. Per maggiori dettagli sul premio ti invitiamo a consultare il regolamento completo che trovi seguendo questo link.

Scopri anche: Vinci 1.000€ di shopping Bata

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.