Vinci voli in Europa con Pet’s e Bennet

Vorresti vincere un volo in una città Europea a tua scelta? Bene, allora partecipa al concorso Bennet indetto sui capi di abbigliamento a marchio Pet’s! Scopri con noi tutti i dettagli!

Pubblicità:

Concorso Bennet e Pet’s: come partecipare

Il concorso “Vola con Pets” di Universal Consumer Products S.r.l. è attivo dal 31 maggio al 26 giugno 2019 nei punti vendita Bennet che ne esporranno il materiale pubblicitario.


Cerca la promo: sfoglia i volantini con le offerte!


L’iniziativa promuove l’acquisto di qualsiasi capo di abbigliamento delle collezioni Pets, il film di animazione per famiglie con protagonisti tanti simpatici animali: per partecipare, acquista almeno 2 prodotti in un unico scontrino e collegati al sito della promozione seguendo questo link per registrarti e tentare la fortuna.

Scegli un profilo, corrispondente in modo ideale ad una delle seguenti città europee:

  • Londra,
  • Parigi
  • Madrid
  • Lisbona
  • Berlino

Una volta selezionata la città, ci apparirà una schermata con l’indicazione della vincita, oppure no, di uno dei 3 voli aerei a/r per 2 persone del valore di 600,00 euro cadauno!

Se avremo vinto il volo per la città scelta, riceveremo anche una e-mail a cui dovremo rispondere, entro 7 giorni (farà fede la data dell’invio della mail), inviando una e-mail all’indirizzo info@volaconpets.it con l’immagine dello scontrino d’acquisto ed una copia della carta d’identità in corso di validità.

Ricordiamoci di conservare l’originale dello scontrino fino al termine del concorso.

Tra tutti i partecipanti che non avranno vinto, ci sarà l’estrazione di recupero dei premi eventualmente non assegnati entro il 30 giugno 2019. I vincitori riceveranno il premio al loro domicilio entro 180 giorni dal ricevimento della documentazione di convalida della vincita.

Scopri altri concorsi instant win oppure trova altri concorsi per vincere voli e viaggi! Scopri anche date dei saldi estivi: ormai manca poco a questa grande occasione di risparmio.

Vinci voli in Europa con Pet's e Bennet

Una sintesi del concorso a premi:

memo per concorsiSoggetto Promotore: Universal Consumer Products S.r.l.
Validità: dal 31 maggio al 26 giugno 2019
Estrazione finale: entro il 30 giugno 2019
Punti vendita aderenti: valido sul territorio nazionale presso i BENNET
che esporranno il materiale pubblicitario
Premi in palio: 3 voli A/R per 2 persone in una delle città Europee per un totale montepremi di 1.800,00 euro (IVA inclusa)
Regolamento: scaricabile qui.

Pubblicità: