Vinci viaggio a Tokio con Ready Player One e UCI Cinemas

In occasione dell’uscita nelle sale dell’attesissimo film Ready Player One, Uci Cinemas ti offre la possibilità di vincere un viaggio a Tokio per due persone e tanti altri premi. Come tentare la fortuna? Vediamolo subito!

Vinci un viaggio a Tokio con Uci Cinemas

Per partecipare al concorso Uci Cinemas e Ready Player One è necessario, come prima cosa, acquistare un biglietto per la visione del film, tramite le casse delle sale aderenti o online.

Quindi, segui questo link e registrati per l’estrazione finale inserendo il codice SF rinvenuto sul biglietto o, nel caso in cui l’avessi ordinato via web o smartphone, ricevuto tramite email. Ti verrà inoltre richiesto il numero della tua carta Uci Cinema Cards.

In questo modo parteciperai all’assegnazione di un viaggio a Tokio per due persone, della durata di 4 notti comprensivo di volo, pernottamento in struttura 3 stelle, prima colazione e trasferimenti.

Il sorteggio avverrà entro il 24 aprile 2018 alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato.

Trova il QR Code e vinci tanti altri premi!

Le occasioni di vincere non sono ancora finite, registrandoti sul sito e cercando il QR code del concorso nel sito, nelle librerie Giunti e nelle sale Uci, potresti aggiudicarti altri bellissimi premi.

Ti basterà scansionare il codice e collegarti al link promozionale. Troverai un easter egg. In tutto ce ne sono 4 diversi, seconda di quanti ne collezionerai parteciperai all’estrazione di:

  • 1 easter egg: 30 power bank cosmos Coverstore
  • 2 easter egg: 15 Kit Ready Player One composti da 1 libro De Agostini “Ready Player One” dal valore di 17€ + 1 shopper + Cofanetto composto da n.3 Blu-Ray (Goonies, Gremlins e Blade Runner)
  • 3 easter egg: 10 Polaroid POP
  • 4 easter egg: 5 coppie di biglietti per visitare il Museo Vigamus e la Vigamus Academy a Roma

Anche in questo caso l’assegnazione dei premi avverrà tramite estrazione finale entro il 24 aprile. Per partecipare al concorso Uci Cinemas hai tempo dal 13 marzo al 18 aprile 2018. Puoi consultare il regolamento completo cliccando qui.

Scopri anche come vincere una Fiat 500 con Decò e come vincere buoni Amazon con Lavazza.

Vinci viaggio a Tokio con Ready Player One e UCI Cinemas

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *