Concorso “Con Decò fai strada”: vinci una Fiat 500 al giorno!

Decò torna a premiare i suoi clienti con un nuovo concorso instant win. La manifestazione a premi “Con Decò fai strada” mette in palio 30 auto Fiat 500, una al giorno! L’ottima notizia è che scoprirai subito se hai vinto o meno. Partecipare è semplice come fare la spesa di tutti i giorni: vediamo subito come fare!

Vinci Fiat 500 con Decò: un’auto al giorno!

Possono partecipare al concorso “Fai strada con Decò” tutti i clienti dei Supermercati, Maxistore, Superstore e Gourmet Decò della Sicilia e della provincia di Reggio Calabria che espongono il materiale promozionale.

Se abiti in una delle regioni coinvolte, recati nel punto vendita più vicino a casa tua ed effettua una spesa di almeno 20,00€ o multipli, al netto di eventuali buoni sconto, carte regalo eccetera.

In questo modo riceverai direttamente in cassa una cartolina cancella e vinci attraverso la quale scoprire subito se hai vinto o meno un’auto Fiat 500 nuova di zecca!

Ma le occasioni di vincere con il concorso Decò non sono finite: oltre alle auto ci sono in palio anche power bank, buoni sconto per la spesa, voucher McDonald’s e 3 crociere assegnate in estrazione finale.

Estrazione finale: vinci crociere (come partecipare)

Non hai vinto l’automobile? Non buttare via la cartolina, puoi ancora partecipare all’estrazione finale di 3 crociere del valore di 2.000€.

Per inserire il tuo nominativo nell’elenco dei partecipanti all’assegnazione dei premi, segui questo link e registrati compilando il modulo con i tuoi dati e il codice numerico rinvenuto sulla cartolina.

Il sorteggio avverrà entro il 30 Aprile 2018. Per partecipare al concorso hai tempo dal 15 marzo al 24 aprile 2018. Per maggiori dettagli, prendi visione del regolamento integrale cliccando qui.

Scopri anche il concorso Premiati con Citrosil ed il concorso Levissima per vincere borsoni Adidas!

 

Concorso "Con Decò fai strada": vinci una Fiat 500 al giorno!

2 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. Non ho vinto, ma vorrei utilizzare il mio codice per poter partecipale al concorso per
    3 crociere. Mi sono iscritto, ma non trovo dove inserire questo codice. Puoi dirmi cosa fare ? – Edoardo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *