Concorso Levissima: vinci la borsa sport Adidas (valore 30,00€)

Da oggi hai un motivo in più per scegliere Levissima. Acquistando i cestelli da 6 bottiglie, partecipi all’assegnazione di 500 borse Adidas per lo sport del valore di 30 euro l’una. L’ottima notizia è che scoprirai subito se hai vinto o meno. Vediamo insieme tutti i dettagli!

Concorso Levissima instant win: vinci borsoni Adidas

Per provare a vincere una delle sport bag Adidas in palio con l’instant win Levissima è necessario acquistare almeno una confezione da 6 bottiglie di Acqua Levissima, ad eccezione della Issima da 33 cl.

Scontrino alla mano, segui questo link e compila il form di partecipazione in ogni sua parte, indicando i tuoi dati anagrafici e i dati dello scontrino.


Vuoi rendere le tue spese ancora più convenienti?  Conserva gli scontrini, scattagli una foto e caricali su CheckBonus: riceverai dei punti per ogni scontrino che potrai convertire in altri buoni spesa!  Clicca qui per scaricare gratis l'app.

In alternativa puoi telefonare da un telefono fisso a toni o da un cellulare allo 02.49962.762 e seguire le indicazioni della voce guida.

Indipendentemente dal metodo utilizzato (web o telefono) scoprirai subito se hai vinto o meno uno dei 500 borsoni sport Adidas in palio, del valore commerciale di 30,00€ l’uno.

→ Scopri anche: Concorso Heinz instant win: vinci griglie!

Estrazione finale di recupero: puoi ancora vincere!

Non sei stato abbastanza fortunato? Non ti preoccupare e non buttare via lo scontrino, puoi ancora vincere uno dei premi residui, non vinti o non convalidati che verranno rimessi in palio tramite l‘estrazione finale di recupero.

Il sorteggio avverrà entro il 30 giugno 2018, alla presenza di un Funzionario della Camera di Commercio.

Il concorso Levissima si svolgerà dal 12 marzo 2018 al 31 maggio 2018. Puoi prendere visione del regolamento integrale seguendo questo link.

Non dimenticare infine di guadagnare con lo scontrino della spesa!

Concorso Levissima: vinci la borsa sport Adidas

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *