Vinci una piastra per capelli Babyliss con Perlana (instant win)

Acquista Perlana e partecipa al nuovo concorso a premi: in palio ci sono piastre liscianti professionali per capelli Babyliss Pure metal rose gold 2 in 1 del valore di 106,50 €. Scopri subito come tentare la fortuna!

Concorso Perlana: come partecipare

Per partecipare al concorso instant win “Vinci una Piastra per capelli con Perlana” è necessario comprare nei punti vendita aderenti riconoscibili dall’esposizione del materiale promozionale in negozio o sui volantini, almeno una delle referenze della gamma Perlana (aderiscono tutti i prodotti).

Ad acquisto effettuato, conserva lo scontrino e chiama il numero verde 800 126929, che sarà operativo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7: seguendo le indicazioni della voce guida e digitando i dati richiesti dello scontrino che hai conservato, scoprirai subito se ti sarai aggiudicato uno dei 7 premi in palio.

I premi in palio consistono in piastre professionali per capelli Pure metal rosegold 2 in 1 del valore commerciale di 106,50€ l’una. Si tratta di un prodotto di alta qualità, con piastra sottile, con rivestimento diamond ceramic e riscaldamento istantaneo.

Leggi anche:  Concorso "Giro pizza Schaer"

Ogni scontrino, indipendentemente dalla quantità di prodotti acquistati, consente una sola giocata.

In caso di vincita, per avere diritto al premio (che ti ricordo sarà spedito entro 180 giorni dal termine dell’iniziativa), dovrai spedire entro un massimo di 10 giorni la seguente documentazione:

  • L’originale dello scontrino riguardante l’acquisto dei prodotti in promozione riportante i dati comunicati telefonicamente durante la partecipazione per cui si è verificata la vincita.
  • Una copia di un documento d’identità valido, si ricorda che la partecipazione è ammessa solo a coloro che abbiano compiuto 18 anni.
  • La conferma dei tuoi dati anagrafici.

Al seguente indirizzo:

Concorso “Vinci una piastra per capelli con Perlana” c/o DMT – Casella Postale n.90 – 40033 Casalecchio di Reno (BO)

Nel caso in cui al termine della manifestazione ci fossero premi residui, non assegnati o non convalidati, verranno rimessi in palio tramite l’estrazione a recupero che si terrà entro il 10 Agosto 2018. Non buttare via lo scontrino, quindi, ma conservalo fino alla fine.

Leggi anche:  Concorso Generali "Una vita in più": vinci Crociere e Boscolo Gift

Per partecipare al concorso  “Vinci una Piastra per capelli con Perlana” hai tempo dal 2 Maggio 2018 sino al 30 Giugno 2018. Il regolamento integrale è online in questa pagina.

Ami prenderti cura dei tuoi capelli? Candidati per diventare tester Biolage!

Vinci una piastra per capelli con Perlana (instant win)

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *