Vinci un viaggio con i tubi Pringles

Partecipa al nuovo concorso Pringles e potresti vincere un viaggio da sogno: conserva i tubi, gioca i codici e partecipa all’estrazione dei fantastici premi in palio. Come fare? Scopriamolo subito insieme!

Concorso Pringles: gioca i codici e vinci viaggi

Per partecipare è necessario acquistare almeno un tubo di Pringles a tua scelta tra quelli che riportano la grafica promozionale e conservare il codice gioco stampato sul fondo della confezione.

Successivamente, segui questo link, inserisci il codice univoco e completa la registrazione inserendo nel form tutti i dati richiesti. Infine carica una foto o scansione in buona qualità dello scontrino di acquisto.

Dopo i dovuti controlli da parte della società promotrice, il tuo nominativo verrà inserito nell’elenco dei partecipanti all’estrazione finale dei 10 premi in palio.

Concorso Pringles: estrazione e premi

L’estrazione finale verrà effettuata alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato. Il premio, consistente in un viaggio per due persone, comprende:

  • Volo di andata e ritorno per Berlino, Santorini, Ibiza, Roma o Barcellona in classe economy
  • Trasferimento di andata e ritorno tra l’aeroporto e l’hotel.
  • Alloggio per 3 (tre) notti presso un hotel di categoria 3* stelle. La sistemazione consiste in una stanza doppia o matrimoniale condivisa da 2  persone.
  • Colazione inclusa

Il concorso termina il 31 maggio 2018 e l’estrazione finale dei premi in palio avverrà entro il 28 giugno 2018. Regolamento completo disponibile qui. Ringraziamo Damiano per la segnalazione.

Ricorda che puoi ricevere dei buoni spesa grazie ai tuoi acquisti dei supermercati grazie all’app che premia le tue spese caricando gli scontrini dei supermercati!

Vinci un viaggio con i tubi Pringles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *