Vinci un soggiorno a 5 stelle con Pampers

Grazie al nuovo concorso Pampers, in esclusiva per i supermercati Carrefour, hai la possibilità di vincere un soggiorno a 5 stelle presso la Masserria Torre Coccaro in camera Junior suite Deluxe!

Concorso Pampers: vinci soggiorno a 5 stelle

Per partecipare al nuovo concorso Pampers e sperare di vincere un soggiorno a 5 stelle è necessario acquistare, nei soli punti vendita Carrefour che espongono il materiale promozionale o tramite la sezione dedicata agli acquisti online, almeno 2 prodotti Pampers di cui almeno una di pannolini.

Dopo aver ricevuto lo scontrino, invia un sms al numero 339 994 15210 entro e non oltre il 17 Febbraio, indicando nel testo:

  • codice gioco 38
  • data di emissione in formato GGMM
  • ora e minuti di emissione in formato HHMM
  • numero progressivo
  • importo della spesa, compreso di decimali, senza virgola

I dati devono essere scritti uno di seguito all’altro, senza spazi, nè altri caratteri.

Puoi tentare la fortuna fino a 30 volte dallo stesso numero, inviando altrettanti messaggi contenenti i dati di diversi scontrini.

Per ogni sms valido inviato verrai inserito una volta nel tabulato dei partecipanti all’estrazione finale del soggiorno in palio.

Estrazione finale: vinci un viaggio Lusso

L’estrazione finale verrà effettuata entro il 28 febbraio 2017 alla presenza di un notaio o di un funzionario incaricato e assegnerà un maxi premio ad un fortunato nominativo.

In palio un soggiorno per due adulti e due bambini sino a 12 anni della durata di una settimana con trattamento di pensione completa presso la Masseria Torre Coccaro, hotel 5 stelle Lusso a Savelletri di Fasano (BR). Il pernottamento è in camera Junior Suite Deluxe.

Compreso nel viaggio anche un’escursione ad Alberobello e allo Zoo Safari di Fasano. 

Prima della partecipazione ti invitiamo a prendere visione del regolamento completo collegandoti a questo link e scaricandolo in pdf sul tuo pc.

Lo sai che Pampers ha lanciato tanti altri nuovi concorsi? Li trovi tutti seguendo questo link, ma in particolare vogliamo consigliarti la promozione Pampers che regala un buono Dalani!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *