Vinci un anno di bollette con Pulito Scacciapensieri

Ti piacerebbe non pagare le bollette per un anno? No, non è un sogno, ma una possibilità reale offerta dal nuovo concorso Smac, Vetril e Wc Net. Scopri tutti i dettagli e come partecipare continuando la lettura!

Vinci un anno di bollette con Pulito Scacciapensieri

Per partecipare al nuovo instant win che ti permetterà di non pagare la bolletta per un anno, dovrai acquistare, nei punti vendita aderenti che espongono il materiale promozionale, almeno 3 referenze a tua scelta appartenenti alle linee Smac, Vetril, Omino Bianco, Argentil, Fornet, Merito e Wc Net.

Una volta comprati i tuoi prodotti preferiti, collegati a questo indirizzo e, scontrino alla mano, compila il form di partecipazione inserendo tutti i dati richiesti, compresi quelli della ricevuta fiscale.

Inviato il modulo compilato in ogni sua parte, si attiverà il sistema di estrazione immediata casuale che ti notificherà subito se risulterai vincitore o meno di uno dei premi in palio, composti da un voucher del valore di 2000 euro dedicati al pagamento delle bollette di luce, gas, internet e telefono.

E se nel periodo di validità dell’operazione troverai nel tuo punto vendita di fiducia le hostess e il personale promotore, riceverai anche un premio sicuro composto da un paio di guanti!

Concorso con acquisto Pulito Scacciapensieri:

Se non sarai stato abbastanza fortunato, non buttare via lo scontrino, potresti ancora vincere uno dei premi grazie all’estrazione finale a recupero.

Eventuali premi residui, non accettati, non vinti o non convalidati, verranno rimessi in palio durante il sorteggio a conclusione che si terrà entro e non oltre il 15 Febbraio 2016.
Per maggiori informazioni consulta il regolamento integrale.

Se hai già partecipato, ti consigliamo anche di provare a vincere uno dei premi messi in palio da Nutella B-Ready  e a tentare la fortuna con il nuovo instant win promosso da Ajax, Fabuloso e Soflan.

Non vediamo l’ora di leggere le vostre testimonianze di vincita!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *