Vinci un anno di bollette con Kellogg Italia

Kellogg e Conad ti regalano un anno di bollette! Partecipa al nuovo concorso e vinci anno di utenze domestiche (Gas ed Elettricità) pagate del valore di 2.000€. Come fare? Ecco tutti i dettagli!

Vinci un anno di bollette pagate con Kellogg

Per partecipare al concorso Kellogg e vincere un anno di bollette pagate, è necessario comprare almeno una confezione di prodotti del marchio a tua scelta tra:

  • WK Kellogg SupeFoods Granola farro e mirtilli,
  • WK Kellogg SupeFoods Granola semi di zucca e chia,
  • Senza zuccheri aggiunti Granola albicocca e semi di zucca
  • Senza zuccheri aggiunti Granola frutta secca
  • Bio cereali integrali original

L’acquisto dovrà necessariamente avvenire presso presso i punti vendita ad insegna Conad Superstore e Conad associati a Conad del Tirreno che espongono il materiale pubblicitario.


Vuoi rendere le tue spese ancora più convenienti?  Conserva gli scontrini, scattagli una foto e caricali su CheckBonus: riceverai dei punti per ogni scontrino che potrai convertire in altri buoni spesa!  Clicca qui per scaricare gratis l'app.

Scontrino alla mano, invia un sms al numero 320.2043231 indicando nel testo i seguenti dati separati da un asterisco: data in formato ggmmaa, orario di emissione, importo pagato, numero progressivo.

In questo modo scoprirai subito se hai vinto o no uno dei 4 premi previsti, consistenti in 2000€ da utilizzare per il pagamento delle bollette di gas e luce.

Estrazione finale premi residui

Non hai vinto? Conserva lo scontrino fino alla fine perchè nel caso in cui ci fossero premi non assegnati o non reclamati, parteciperai all’estrazione a recupero che li rimetterà in palio.

Il sorteggio verrà effettuato alla presenza di un notaio o di un funzionario entro e non oltre il 30 Settembre 2018.

Il concorso Kellogg durerà dal 25 Luglio al 22 Agosto 2018. Il regolamento completo è a disposizione di tutti i partecipanti in questa pagina.

Vinci un anno di bollette con Kellogg Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *