Vinci Tre giorni nel verde con Burro Chiarificato Prealpi

Compra il burro Chiarificato Prealpi e partecipa al nuovo concorso che ti permette di provare a vincere 3 giorni immersa nel verde fra relax e natura! Come si partecipa? Scopri lo subito!

Concorso Burro Chiarificato Prealpi

Per partecipare al nuovo concorso, attivo fino al 3 giugno 2017, dovrai acquistare una confezione di burro chiarificato Prealpi da 250 e 500 grammi.

All’interno di ogni confezione troverai un codice identificativo che ti permetterà di tentare subito la fortuna collegandoti al sito burrochiarificato.it e seguendo la procedura di gioco indicata.

Dopo aver inserito i tuoi dati ed il codice univoco trovato sulla confezione di burro chiarificato Prealpi, scoprirai subito (grazie alla meccanica instant Win) se hai vinto un cofanetto Smartbox “ Tre giorni nel verde” del valore commerciale di 109,90€.

Per questo concorso, attivo dal 6 marzo al 3 giugno, saranno assegnati un totale di 89 premi con un minimo di n° 1 premio giornaliero. Se non vi fossero premi assegnati, questi andranno a cumularsi nel giorno successivo, aumentando così le tue probabilità di vincita.

Cosa comprende il cofanetto Smartbox?

Il premio in palio ti permetterà di scegliere fra 1.020 soggiorni nel verde per 2 persone da 2 notti in case tipiche, agriturismi oppure hotel a 3 stelle.

Perfetti per chi vuole vivere un break immersi nella natura per ritrovare la pace e la tranquillità.

Il regolamento completo del concorso è disponibile seguendo questo link.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.