Vinci con Summer Lay’s 2019: vinci buoni Booking

Partecipa al nuovo concorso delle patatine Lay’s e prova a vincere un voucher da 100 euro da usare sul sito di prenotazioni alberghiere Booking.com! Scopri con noi tutti i dettagli.

Concorso Summer Lay’s: come partecipare

Il concorso “Summer Lay’s 2019” di PepsiCo Beverages Italia s.r.l. è attivo dal 1 giugno al 9 settembre 2019 nei punti vendita Ho.re.ca. e della GDO (grande distribuzione organizzata) che aderiranno all’iniziativa e che
esporranno il materiale promozionale.

I prodotti promozionati sono tutti quelli del listino Lay’s ed in palio ci sono in totale 101 Voucher Lay’s del valore di 100,00 euro validi per prenotare un soggiorno su Booking.com entro il 30 giugno 2020.

Acquistando in un’unica soluzione almeno 2 prodotti, potremo prendere parte immediatamente alla modalità SMS – Instant Win per tentare di aggiudicarci il premio messo in palio ogni giorno.

Il numero a cui inviare il messaggio è 339 9957307 e dovremo indicare nel testo i seguenti
dati dello scontrino separati da un * e senza spazi:

  • data in formato ggmm
  • ora in formato hhmm
  • importo della spesa totale compresa di decimali e senza virgole
  • numero senza “zeri” che lo precedono

Solo se avrai vinto, riceverai un sms gratuito che ti informerà della vincita e ti inviterà a conservare lo scontrino, e dovrai procedere alla convalida entro 7 giorni

Se invece non hai vinto, ricordati di conservare lo scontrino fino al 30 ottobre 2019; inoltre potrai partecipare con tanti scontrini diversi ma potrai vincere una sola volta a prescindere dall’utenza telefonica che utilizzerai.

Tra tutti quelli che non avranno vinto verranno estratti gli eventuali vincitori dei premi ancora non assegnati nell’estrazione a recupero del 30 settembre 2019: anche in questo caso dovrai convalidare la vincita entro 7 giorni.

Scopri altri concorsi instant win oppure trova altri concorsi per vincere buoni spesa! Puoi vedere le offerte di Saldi Privati e risparmiare fino al 70%!

⇒ Guadagna 10€ con HYPE senza fare nulla!

Vinci con Summer Lay's 2019

Una sintesi del concorso a premi:

memo per concorsiSoggetto Promotore: PepsiCo Beverages Italia s.r.l. 
Validità: dal 1 giugno al 9 settembre 2019
Estrazione finale: entro il 30 settembre 2019
Punti vendita aderenti: valido sul territorio nazionale nei punti vendita Ho.re.ca. e della GDO che aderiranno all’iniziativa
Premi in palio: 101 buoni soggiorno Boking.com per un totale montepremi di  € 10.100,00
Regolamento: scaricabile qui.

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!