Vinci soggiorno a Venezia

Scatta una foto al tramonto più bello che tu abbia mai visto e partecipa al contest #TheSoulofSunset per vincere un soggiorno a Venezia e buoni spesa. Partecipare è semplice: vediamo insieme come fare!

Contest fotografico #TheSoulofSunset: come partecipare

Partecipare al concorso fotografico #theSoulofSunset photo contest è semplice e, soprattutto, gratuito.

Segui questo link e registrati compilando il modulo in ogni sua parte. Terminata questa fase, ti verrà chiesto di caricare una fotografia che rappresenti il più bel tramonto sul mare che tu abbia mai visto.

Dopo la moderazione, se la tua foto sarà accettata, sarà esposta nella gallery del concorso a premi dove potrà essere votata da tutti gli altri utenti.

Raccogliere preferenze è importante perchè al termine del periodo di votazione solamente le immagini che avranno ottenuto almeno 20 voti potranno concorrere all’assegnazione dei premi in palio, consistenti in un soggiorno a Venezia e buoni spesa.

Assegnazione dei premi con giuria

Tutte le immagini che avranno ottenuto almeno 20 voti verranno vagliate da una giuria che decreterà, a suo insindacabile giudizio, 3 vincitori.

Gli autori degli scatti si aggiudicheranno i seguenti premi:

  • 1° classificato: un voucher valido per un soggiorno a Venezia per due persone comprensivo di una notte in albergo 5 stelle, con trattamento di mezza pensione, camera doppia, trattamento di coppia nel centro benessere, ingresso alla SPA, esperienza sensoriale The Merchant of Venice (visita al museo del profumo)
  • 2° classificato:  codice del valore di 440 € fruibile nell’e-commerce www.themerchantofvenice.com per l’acquisto di un profumo della linea Murano Exclusive e di un vaso diffusore in vetro di Murano della linea NasonMoretti
  • 3° classificato: un buono spesa del valore di 247€ da usare sull’e-commerce per l’acquisto di un profumo della linea Murano o Nobil Homo e di una candela Tea Light in vetro di Murano
    della linea NasonMoretti.

Il contest #TheSoulofSunset si svolgerà dal 25 luglio 2018 al 18 settembre 2018, con assegnazione dei premi entro il 10 ottobre 2018. Per leggere il regolamento integrale clicca qui.

Vinci soggiorno a Venezia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *