Vinci set da merenda con Algida e Loacker

Scegli Algida e Loacker e partecipa al nuovo concorso a premi per vincere un utile set da merenda e soggiorni in Alto Adige. Per tentare la fortuna bastano un piccolo acquisto ed una telefonata: continua la lettura per scoprire con me tutti i dettagli!

Concorso Algida e Loacker: come partecipare

Per partecipare al concorso è necessario comprare, in un unico scontrino e nei punti vendita aderenti, una confezione a scelta tra multipack, vaschette o dessert della gamma Algida insieme ad una confezione a scelta della gamma Loacker tra Wafer, Wafer ricoperti, pasticceria, snacks e cioccolato.

Tenendo a portata di mano lo scontrino, chiama il numero di telefono 06.54.54.79.41 (attivo tutti i giorni 24 ore su 24) e segui le istruzioni della voce guida.

Al termine dell’inserimento dei dati richiesti, scoprirai subito se hai vinto o meno uno dei 1.000 set merenda composto da: una tazza Loacker e una tovaglietta Algida oppure uno dei 4 soggiorni  vacanza in Alto Adige per tutta la famiglia.

Cosa fare se hai vinto il premio

Se la fortuna ha bussato alla tua porta, dovrai convalidare la vincita spedendo alla società promotrice l’originale dello scontrino e la conferma dei dati personali unitamente ad una fotocopia fronte/retro della carta d’identità.

Il tutto dovrà essere inviato in busta chiusa all’indirizzo:

Fai merenda con Algida e Loacker, CASELLA POSTALE 327 – VIALE DELL’AERONAUTICA N. 35 00144 ROMA

Il premio ti verrà inviato entro un massimo di 180 giorni dalla fine del concorso.

I premi eventualmente non assegnati e/o non richiesti saranno devoluti alla Fondazione Bambino Gesù Onlus.

Puoi partecipare all’instant win Algida e Loacker dal 27/08/2018 al 07/01/2019. Per prendere visione del regolamento completo collegati a questa pagina.

Vinci set da colazione con Algida e Loacker

Una sintesi del concorso a premi “Fai merenda con Algida e Loacker”:

  • Validità: dal 27/08/2018 al 07/01/2019
  • Supermercati aderenti: In tutti i punti di vendita situati sul territorio nazionale che aderiscono all’iniziativa promozionale.
  • Premi in palio: 1.000 set merenda composto da: una tazza Loacker e una tovaglietta Algida del valore complessivo di euro 12,00 cad (+ IVA) oppure di uno dei 4 soggiorni vacanza in Alto Adige per tutta la famiglia del valore complessivo di € 3.500,00 cad
  • Regolamento: scaricabile qui.
  • Discussione nel Forum: la trovi qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *