Vinci robot Electrolux con Emulsio

Acquista i prodotti Emulsio e partecipa al nuovo concorso a premi che ti permetterà di provare a vincere un kit di prodotti per la cura della casa ed un robot aspirapolvere a marchio Electrolux: scopri subito i dettagli continuando la lettura dell’articolo!

Concorso Emulsio: in palio forniture e robot aspirapolvere

Fino al 10 dicembre 2017 potrai partecipare al nuovissimo concorso Emulsio acquistando almeno 1 prodotto fra quelli coinvolti nell’iniziativa e conservando lo scontrino.

Aderiscono alla manifestazione a premi “Emulsio regala Electrolux” le referenze di prodotti che trovi elencate in modo integrale nel regolamento completo (clicca qui per leggerlo e vedere la lista dei prodotti aderenti).

Ad acquisto effettuato dovrai conservare lo scontrino e collegarti a questo sito www.emulsioregalaelectrolux.it per registrarti ed inserire i dati dello scontrino che avrai conservato.

In alternativa, se preferisci, potrai tentare la fortuna anche inviando un sms al numero 3202043479 indicando i dati dello scontrino nel seguente modo, inserendo un asterisco fra un dato e l’altro:

  • DATA (senza caratteri di separazione e nel formato ggmmaa);
  • ORA (senza caratteri di separazione e nel formato hhmm);
  • IMPORTO COMPLESSIVO DELLO SCONTRINO (senza virgole)
  • NUMERO SCONTRINO (senza caratteri di separazione)

Esempio: Se lo scontrino è stato emesso in data 17 Settembre 2017 alle 10:30, l’importo è di € 15,30 e il numero scontrino è 60, l’SMS dovrà essere così composto: 170917*1030*1530*60

Grazie alla meccanica instant win, scoprirai subito se hai vinto uno dei premi in palio! Il sistema è stato programmato per assegnare 1 Kit di prodotti Emulsio al giorno, per complessivi 105 Kit e 1 Robot aspirapolvere a settimana, per complessivi 15 premi.

In caso di vincita dovrai spedire entro e non oltre 7 giorni dalla comunicazione di vincita (farà fede la data del timbro postale) a:

CONCORSO “EMULSIO REGALA ELECTROLUX” c/o ICTlabs S.r.l. – Strada dei Confini, 60 – 05100 TERNI

La seguente documentazione:

  • Lo scontrino originale oppure la fotocopia del DDC (integro/a – condizione necessaria per ricevere il premio, che riporti chiaramente l’acquisto del prodotto in promozione – non generico – emesso con data antecedente o uguale alla giocata e nell’ arco di tempo in cui si svolge il concorso a premi).
  • Un foglio riportante l’autocertificazione dei propri dati anagrafici completi (nome, cognome, data di nascita, indirizzo, CAP, città, provincia, telefono fisso, cellulare dal quale è stata effettuata la giocata) – i dati verranno utilizzati per consegnare il premio.
  • Fotocopia del proprio documento d’identità valido (fronte-retro)

Prova a vincere altri premi partecipando anche a questi concorsi:
Vinci buoni spesa OVS con Nesquik
Vinci zaini con Mulino Bianco
Vinci buoni per la scuola con Lavazza

Vinci robot Electrolux con Emulsio

Vuoi rendere le tue spese ancora più convenienti?  Conserva gli scontrini, scattagli una foto e caricali su CheckBonus: riceverai dei punti per ogni scontrino che potrai convertire in altri buoni spesa!  Clicca qui per saperne di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *