Vinci robot Electrolux con Emulsio

Acquista i prodotti Emulsio e partecipa al nuovo concorso a premi che ti permetterà di provare a vincere un kit di prodotti per la cura della casa ed un robot aspirapolvere a marchio Electrolux: scopri subito i dettagli continuando la lettura dell’articolo!

Concorso Emulsio: in palio forniture e robot aspirapolvere

Fino al 10 dicembre 2017 potrai partecipare al nuovissimo concorso Emulsio acquistando almeno 1 prodotto fra quelli coinvolti nell’iniziativa e conservando lo scontrino.

Aderiscono alla manifestazione a premi “Emulsio regala Electrolux” le referenze di prodotti che trovi elencate in modo integrale nel regolamento completo (clicca qui per leggerlo e vedere la lista dei prodotti aderenti).

Ad acquisto effettuato dovrai conservare lo scontrino e collegarti a questo sito www.emulsioregalaelectrolux.it per registrarti ed inserire i dati dello scontrino che avrai conservato.

In alternativa, se preferisci, potrai tentare la fortuna anche inviando un sms al numero 3202043479 indicando i dati dello scontrino nel seguente modo, inserendo un asterisco fra un dato e l’altro:

  • DATA (senza caratteri di separazione e nel formato ggmmaa);
  • ORA (senza caratteri di separazione e nel formato hhmm);
  • IMPORTO COMPLESSIVO DELLO SCONTRINO (senza virgole)
  • NUMERO SCONTRINO (senza caratteri di separazione)

Esempio: Se lo scontrino è stato emesso in data 17 Settembre 2017 alle 10:30, l’importo è di € 15,30 e il numero scontrino è 60, l’SMS dovrà essere così composto: 170917*1030*1530*60

Grazie alla meccanica instant win, scoprirai subito se hai vinto uno dei premi in palio! Il sistema è stato programmato per assegnare 1 Kit di prodotti Emulsio al giorno, per complessivi 105 Kit e 1 Robot aspirapolvere a settimana, per complessivi 15 premi.

In caso di vincita dovrai spedire entro e non oltre 7 giorni dalla comunicazione di vincita (farà fede la data del timbro postale) a:

CONCORSO “EMULSIO REGALA ELECTROLUX” c/o ICTlabs S.r.l. – Strada dei Confini, 60 – 05100 TERNI

La seguente documentazione:

  • Lo scontrino originale oppure la fotocopia del DDC (integro/a – condizione necessaria per ricevere il premio, che riporti chiaramente l’acquisto del prodotto in promozione – non generico – emesso con data antecedente o uguale alla giocata e nell’ arco di tempo in cui si svolge il concorso a premi).
  • Un foglio riportante l’autocertificazione dei propri dati anagrafici completi (nome, cognome, data di nascita, indirizzo, CAP, città, provincia, telefono fisso, cellulare dal quale è stata effettuata la giocata) – i dati verranno utilizzati per consegnare il premio.
  • Fotocopia del proprio documento d’identità valido (fronte-retro)

Prova a vincere altri premi partecipando anche a questi concorsi:
Vinci buoni spesa OVS con Nesquik
Vinci zaini con Mulino Bianco
Vinci buoni per la scuola con Lavazza

Vinci robot Electrolux con Emulsio

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.

Anteprima volantino Tigotà di Settembre 2017: quanti concorsi!

Concorso Nesquik "Tutti in campo"

Concorso Nesquik “Tutti in campo”: vinci palloni, soggiorno e premio sicuro!