Concorso Nesquik: vinci gift card OVS

Gioca con Nesquik: puoi vincere subito delle carte regalo OVS del valore di 50,00€ in palio ogni ora, per un totale di 468 buoni acquisto OVS! Leggi subito i dettagli e scopri come tentare la fortuna.

Vinci buoni shopping OVS con il concorso Nesquik

Dal 21 agosto al 4 ottobre 2017, puoi tentare la fortuna partecipando al nuovo concorso Nesquik. Per partecipare dovrai acquistare – presso qualunque punto vendita – almeno una confezione di cereali Nesquik o cereali Nesquik duo e conservare lo scontrino fiscale.

Ad acquisto avvenuto potrai partecipare subito collegandoti al sito web dedicato oppure chiamando il numero dedicato al concorso.

Partecipazione telefonica: il consumatore dovrà chiamare da un telefono a toni il numero 02.49962.761 con il quale interagirà utilizzando la tastiera del proprio telefono. Seguendo le istruzioni della voce guida dovrà digitare i dati del documento di acquisto. Al termine della telefonata scoprirà subito l’esito della partecipazione: non vincente oppure vincente.

Partecipazione tramite web: il consumatore dovrà collegarsi al sito www.concorsonesquik.it registrarsi o fare il login e quindi compilare il form con i dati del documento di acquisto. Immediatamente a video scoprirà l’esito della partecipazione: non vincente oppure vincente.

Leggi anche:  Concorso Fattorie Osella: vinci subito Smart Garden (scopri cos'è!)

In caso di vincita, per aver diritto al premio, il consumatore dovrà inviare lo scontrino originale vincente, unitamente ai propri dati completi di numero telefonico, entro 7 giorni dalla vincita con raccomandata a:

Concorso “Nesquik Cereali – Vinci Le Gift Card OVS” c/o Winning Srl – Via Settala 16 – 20124 Milano

Il regolamento completo del concorso è disponibile seguendo questo link.

Vinci buoni shopping OVS con il concorso Nesquik

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *