Vinci subito con Catrice: in palio tante palette di trucchi!

Non perdere la nuova edizione del concorso giornaliero Catrice e prova a vincere delle palette del marchio: partecipare è gratuito e le vincite sono immediate.

Pubblicità

Concorso Catrice: vinci palette di cosmetici!

Imperdibile il nuovo concorso indetto da Silhouette Donna e Catrice: ogni giorno, gratuitamente e senza acquistare niente, scopri subito se hai vinto una delle Palette Astrology in palio. 

Per partecipare clicca qui e registrati compilando il modulo di iscrizione in ogni sua parte o, se hai già partecipato a qualche passata manifestazione, effettua il login con le tue credenziali. Hai a disposizione 3 tentativi al giorno, tutti i giorni fino al termine dell’instant win.

Cliccando sul tastino Partecipa scoprirai immediatamente se hai vinto 1 Kit Palette polveri viso Catrice Astrology più pennello viso Kabuki1 Palette ombretti occhi Catrice Astrology.

Pubblicità:

Durante tutta la durata del concorso gratuito verranno messi in palio 20 premi, 10 per ogni tipologia.

Il concorso, purtroppo, non prevede l’estrazione finale dei premi residui. I kit make up eventualmente non reclamati o rinunciati saranno devoluti all’Associazione CAF Onlus.

Puoi partecipare al concorso Catrice e Silhouette Donna dal 01 dicembre al 10 dicembre 2018. Il regolamento completo è a disposizione di tutti i partecipanti cliccando sulla voce “regolamento” posta al di sotto del pulsante Gioca.

Scopri anche il calendario Avvento online di Bottega Verde e la lista completa dei concorsi di Natale!

Vinci una palette Catrice (instant win)

Una sintesi del concorso a premi:

memo per concorsiValidità: dal 01 dicembre al 10 dicembre 2018
Estrazione finale: non prevista
Premi in palio: in totale saranno messi in palio n. 10 kit Palette polveri viso Catrice Astrology più pennello viso Kabuki e n. 10 Palette ombretti occhi Catrice Astrology.
Regolamento: scaricabile qui.

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!