Vinci pacchetti famiglia Leolandia con Pampers

Acquista i prodotti Pampers, gioca lo scontrino e scopri subito se hai vinto un pacchetto famiglia per andare a Leolandia, il parco giochi per grandi e piccini. Come partecipare all’assegnazione dei premi? Scopriamolo subito!

Vinci Leolandia con i prodotti Pampers

Il nuovo concorso Pampers è valido su tutto il territorio nazionale e presso tutti i punti vendita.

Per partecipare dovrai comprare (dal 1 agosto al 26 marzo 2019) una confezione promozionale di pannolini Pampers Baby Dry Esapack multi-pacco che riporti la grafica promozionale del concorso “Gioca e vinci un parco di emozioni”.

All’interno della confezione di pannolini troverai un codice alfanumerico univoco composto da 10 cifre che ti servirà per partecipare al concorso (e che ti ricordo dovrai comunque conservare per convalidare un eventuale vincita).

A questo punto dovrai collegarti a questo sito, registrati oppure fare il login se sei già iscritto e digitare il codice nell’apposito campo.

Grazie all’estrazione immediata dei premi scoprirai subito se hai vinto un pacchetto parco più hotel per andare al Leolandia insieme a tutta la famiglia.

Il regolamento completo del concorso Pampers per vincere pacchetti famiglia per Leolandia è consultabile a questo indirizzo.

Ti ricordo infine che partecipando a questo concorso ricevi dei punti per la raccolta Regali dei Desideri 3.0: iscriviti subito per non perdere i punti!

Vinci pacchetti famiglia Leolandia con Pampers

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *