Vinci una notte nella casa di Giulietta (con il tuo “Romeo”)

Vuoi vincere l’opportunità di passare la notte di San Valentino nella romantica Casa di Giulietta e Romeo a Verona? Bene, allora partecipa al nuovo concorso gratuito Airbnb! Ecco i dettagli.

Concorso gratuito Airbnb: come partecipare

Il concorso “La casa di Giulietta” di Airbnb Ireland UC è attivo dal 21 gennaio al 2 febbraio 2020:partecipare è facile e gratuito!

In palio c’è un pernottamento per 2 persone maggiorenni presso la Casa di Giulietta a Verona per il 14 febbraio 2020, con cena a lume di candela preparata da uno chef con stella Michelin!

Per tentare la fortuna, crea un account Airbnb (o sfrutta il tuo) seguendo questo link per candidarti inviando il modulo e un breve testo, rispondendo alle domande obbligatorie (in inglese).

Il Vincitore sarà selezionato da una giuria composta da 3 membri entro il 7 febbraio 2020 sulla base di questi criteri:

  • romanticismo (25%): la storia è romantica? Riesce a emozionare?
  • originalità (25%): riesce a sorprendere? È coinvolgente?
  • pertinenza (50%): come riflette l’essenza della storia di Giulietta?

Se vincerai, riceverai una email o una telefonata entro 1 giorno, e avrai solo 1 altro giorno solare per rispondere, con altri 2 giorni solari per fornire la prova definitiva del proprio diritto a ottenere l’autorizzazione di viaggio e firmare e riconsegnare la liberatoria e il modulo di rinuncia in lingua inglese.

Non perdere anche:

Ringrazio Moira per la segnalazione.

⇒ Una sintesi del concorso a premi:

Soggetto Promotore: Airbnb Ireland UC
Validità: dal 21 gennaio al 2 febbraio 2020
Estrazione finale: entro il 6 marzo 2020
Punti vendita aderenti: un pernottamento per 2 persone maggiorenni presso la Casa di Giulietta a Verona per il 14 febbraio 2020, con cena a lume di candela preparata da uno chef con stella Michelin
Regolamento: Scaricabile qui.

Vinci un soggiorno nella casa di Giulietta

• Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum.

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!
Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!