Vinci macchine fotografiche con Glade (vincite immediate)

Con i prodotti Glade hai la possibilità di vincere subito delle macchine fotografiche Fujifilm: vediamo insieme come partecipare al nuovo concorso.

Pubblicità:

Il nuovo concorso a premi promosso da S.C. Johnson Italy Srl è attivo dal 28 aprile 2020 al 7 giugno 2020 presso i punti vendita ad insegna Acqua&Sapone e La Saponeria che aderiscono all’iniziativa.

In palio ci sono, con la meccanica instant win, 40 macchine fotografiche Fujifilm Instax Mini 9 del valore unitario di 85€!

Per partecipare al concorso e provare a vincere subito uno dei premi in palio acquista, in un unico scontrino, 2 confezioni di prodotti in promozione della linea Glade scegliendo fra tutti i prodotti Glade inclusi i prodotti Glade Limited Edition Spring 20 Bamboo Bliss.

Ad acquisto avvenuto conserva lo scontrino, collegati a questo sito e clicca sul banner dedicato a questo concorso. Inserisci tutti i dati richiesti e scopri subito se hai vinto uno dei premi in palio.

Se non vinci, ricorda di conservare con cura lo scontrino perché il concorso prevedfe l’eventuale estrazione finale dei premi non assegnati.

Nel frattempo, non perdere:

Soggetto Promotore: S.C. Johnson Italy Srl
Validità: dal 28 aprile 2020 al 7 giugno 2020
Estrazione finale (o eventuale): entro il 15 luglio 2020
Punti vendita aderenti: territorio italiano e Repubblica di San Marino presso i punti vendita ad insegna Acqua&Sapone e La Saponeria di proprietà delle società associate al concorso.
Premi in palio: 40 macchine fotografiche Fujifilm mod. Instax Mini 9 a colori (7 possibili differenti varianti di colore a discrezione del promotore) del valore commerciale indicativo di 85,00€ Iva inclusa.
Regolamento: Scaricabile qui.

Vinci macchine fotografiche con Glade

• Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum.