Vinci lavatrici Whirlpool con Fiera del Bianco di Pam e Panorama

Partecipa al concorso “Fiera del Bianco di Pam e Panorama” e prova a vincere una delle 10 lavatrici Whirlpool DLC 8012 in palio. Scopri subito come tentare la fortuna!

Vinci lavatrici Whirpool con Pam e Panorama

Per tentare la fortuna con il nuovo concorso in esclusiva per i supermercati ad insegna Pam e Panorama dovrai essere in possesso della carta fedeltà Carta per te e, fra il 27 dicembre il 15 gennaio, acquistare in un unico scontrino almeno due prodotti fra quelli in promozione delle linee Napisan, Valgon e Vanish.

Al momento del pagamento dovrai ricordarti di consegnare la tua carta fedeltà alle casse: il sistema acquisirà automaticamente la partecipazione associando il codice prodotto alla Carta Per Te ed il consumatore parteciperà all’estrazione dei premi in palio una volta ogni 2 prodotti promozionati acquistati nel medesimo scontrino.

Tutti i clienti che avranno rispettato i requisiti previsti nel regolamento completo, prenderanno automaticamente parte all‘estrazione finale di 10 lavatrici Whirlpool del valore unitario di 286 € Iva esclusa.

I vincitori saranno avvisati telefonicamente, tramite email, sms o a mezzo posta/telegramma e saranno invitati a ritirare il proprio premio entro 15 giorni presso il punto vendita Pam o Panorama che sarà indicato in fase di notifica.

Il regolamento completo del concorso è a disposizione di tutti i consumatori al seguente indirizzo.

Scopri altri concorsi per vincere elettrodomestici

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.

Campione omaggio Bkey crema viso idratante

Vinci la maxi calza della Befana con Kinder

Vinci la maxi calza della Befana con Kinder