Vinci una lavapavimenti Black&Decker a vapore

Ti piacerebbe vincere una lavapavimenti Black&Decker a vapore? Noi l’abbiamo provata e ti possiamo assicurare che non potrai più farne a meno. Prova a vincerla!

Vinci lavapavimenti Black&Decker con Lysoform e CIF

Grazie al concorso “La Squadra del Pulito Lysoform e Cif  tutta per te!” puoi provare a vincere una utilissima lavapivimenti a vapore B&D, fantastica come sostituta del classico “secchio e mocio”.

Per partecipare al concorso dovrai acquistare 2 prodotti a scelta della gamma Lysoform e CIF (è esclusa la linea Lysoform Medical) esclusivamente presso i punti vendita che esporranno il materiale pubblicitario nel volantino.

Effettuato l’acquisto dei prodotti promozionati dovrai conservare lo scontrino e chiamare il numero 06.94805172 e seguire le indicazioni della voce guida per l’inserimento dei dati.

Scoprirai subito se hai vinto uno dei 50 lavapavimenti Black&Decker a vapore steam-mop deluxe+steambuster messi in palio del valore unitario di 147,00€+IVA.

Se non vinci, ricordati comunque di conservare lo scontrino fiscale perchè prenderai automaticamente parte al sorteggio finale di 1 superpremio del valore di mercato di 2.100,00 €composto da:

La Squadra del Pulito per svolgere la pulizia completa ed in profondità di un appartamento, un ufficio o un negozio fino a max. 100 mq.

Vinci una lavapavimenti

Il regolamento completo è a disposizione dei consumatori al seguente indirizzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.