Vinci la tua spesa con Regina

Acquista i prodotti Regina su Supermercato24 e scopri subito se hai vinto uno dei buoni spesa validi per Supermercato24 del valore di 50 euro messi in palio ogni giorno! Partecipare è facile e le vincite sono immediate!

Vinci la tua spesa con Regina: come partecipare al concorso

Dal giorno 29 aprile 2019 al giorno 27 giugno 2019 puoi partecipare al concorso acquistando un qualsiasi prodotto a Marchio Regina nella piattaforma on line di personal shopping Supermercato24 (clicca qui per collegarti subito).

Dopo l’acquisto riceverai via email la ricevuta parlante della spesa ordinata sulla piattaforma Supermercato24 con un invito a partecipare al concorso in oggetto.

Per farlo dovrai semplicemente inoltrare l’email con la ricevuta della tua spesa effettuata su supermercato24 all’indirizzo email vincilaspesa@regina.eu.

Verificata la correttezza della ricevuta di spesa e quindi la presenza di almeno uno dei prodotti Regina, il sistema software di riconoscimento procederà ad inviare all’email del consumatore un link sicuro token, ovvero un link unico e individuale utilizzabile solo una volta che permetterà al partecipante di atterrare sulla landing page del concorso, registrarsi con i propri dati e, una volta approvata la specifica informativa privacy ed il regolamento del concorso, attivare sulla apposita pagina “prova a vincere” il tasto gioca.

Grazie alla meccanica instant win, scoprirai subito se hai vinto uno dei buoni spesa del valore di 50 euro + IVA messi in palio ogni giorno.

I partecipanti sono inoltre tenuti a conservare la ricevuta fino al giorno 30 agosto 2019.

Estrazione a sorte: vinci Amazon Alexa echo Plus

Inoltre, tutti coloro che avranno partecipato alla meccanica instant win, prenderanno anche parte all’estrazione a sorte che si terrà entro il 26 luglio 2019 alla presenza di un notaio. Sono previsti 4 vincitori estratti a cui sarà assegnato il premio corrispondente che consiste in un Alexa – speaker echo Plus (2° generazione).

 

Scopri altri concorsi instant win oppure trova altri concorsi per vincere buoni spesa! Puoi vedere le offerte di Saldi Privati e risparmiare fino al 70%!

Vuoi rendere le spesa più conveniente? Richiedi gratis Eurisko e ricevi premi per la casa facendo la spesa in qualsiasi supermercato!

Vinci la tua spesa con Regina

Una sintesi del concorso a premi:

memo per concorsiValidità: dal 29 aprile 2019 al giorno 27 giugno 2019
Estrazione finale: entro il 26 luglio 2019
Punti vendita aderenti: sito Supermercato24
Premi in palio: 60 buoni spesa del valore 50 euro + IVA, da utilizzare su Supermercato24, 4 Alexa – speaker echo Plus (2° generazione) del valore di 150 euro + IVA cad
Regolamento: scaricabile qui.

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!