Vinci la spesa online con Carrefour.it

Vinta la tua spesa con Carrefour: ordinala online e scopri subito se potrai riceverla gratis a casa tua, senza pagarla! Scopriamo insieme il nuovo concorso.

Come partecipare al concorso Carrefour

Per partecipare al concorso Carrefour occorre, come prima cosa, effettuare una spesa online, nella sezione myshop.carrefour.it e richiedere la consegna a domicilio per il giorno successivo.

Una volta terminato l’ordine, troverai il link che ti consentirà di collegarti alla pagina dell’instant win. In questo modo scoprirai immediatamente se hai vinto una delle 5 spese in palio ogni giorno.


Vuoi rendere le tue spese ancora più convenienti?  Conserva gli scontrini, scattagli una foto e caricali su CheckBonus: riceverai dei punti per ogni scontrino che potrai convertire in altri buoni spesa!  Clicca qui per scaricare gratis l'app.

Il premio in palio ti permetterà di ricevere la tua spesa a casa senza doverla pagare. Un’ottima occasione di risparmio!

Puoi partecipare 1 sola volta al giorno, e non potrai vincere più di un premio durante tutto il periodo di validità del concorso.

Premi in palio e modalità di consegna

Nel caso di premi eventualmente non assegnati nel giorno di competenza, gli verranno rimessi in palio nei giorni successivi e così via fino al termine della manifestazione.

In caso di vincita, la consegna gratuita  sarà fatta all’indirizzo indicato in fase di finalizzazione dell’ordine o dovrà essere ritirata presso il punto di vendita selezionato.

Nel caso in cui in fase di ordine di acquisto avessi selezionato la modalità di pagamento on line attraverso carta di credito, la transazione di pagamento verrà annullata e non vi sarà alcun addebito.

Ti ricordo che in qualsiasi momento la società promotrice potrebbe richiederti una fotocopia fronte/retro di un documento di identità valido, per verificare la correttezza della tua partecipazione.

I premi non vinti o non reclamati durante la fase instant win verranno devoluti all’Associazione Onlus Amici della Guinea Bissau.

Il concorso Carrefour si svolgerà dal 27 settembre al 18 ottobre. Il regolamento integrale è disponibile in questa pagina.

Scopri anche questi concorsi:
1 premio ogni 45 minuti con Crai
Vinci caffettiera Alessi con Mulino Bianco
Concorso Carrefour “La spesa in tavola”

Vinci la spesa online con Carrefour.it

Una sintesi del concorso a premi :

Validità: dal 27 settembre al 18 ottobre
Punti vendita aderenti: e il servizio promozionato è il servizio di spesa on line disponibile sul sito myshop.carrefour.it.
Estrazione finale: non prevista
Premi in palio: 110 spese gratis del valore medio di 100,00€
Regolamento: scaricabile qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *