Vinci la spesa con Drogheria

Con i prodotti Drogheria e le sue spezie puoi vincere uno dei buoni spesa del valore di 50 euro in palio tutti i giorni per ogni insegna aderente: affrettati però, il concorso non dura molto! Leggi l’articolo per i dettagli.

Concorso Drogheria: come partecipare

Il concorso “Vinci la spesa con Drogheria” di Drogheria e Alimentari S.p.A. è attivo dal 4 al 30 novembre 2019 nei punti vendita fisici ad insegna Iperal, Basko, Tigros e Poli/Orvea; sono inclusi gli acquisti online sui siti relativi (iperal.it, basko.it, tigros.it, gruppopoli.it e tramite APP).

In palio ci sono 4 buoni spesa da 50 euro cadauno al giorno (uno per insegna – totale 108 premi in palio)!

I prodotti in promozione sono tutti i vasetti La Drogheria 1880: comprane almeno 2 confezioni con un unico documento di acquisto parlante e collegati al sito dedicato seguendo questo link per inserire i dati richiesti e caricare l’immagine dello scontrino o della ricevuta (ricordati di conservarli!).

Grazie alla meccanica Instant Win saprai subito se hai vinto!

In questo caso dovrai inviare la seguente documentazione:

  • l’originale dello scontrino
  • la copia fronte e retro di un documento d’identità in corso di validità
  • i tuoi dati personali (nome, cognome, cellulare, conferma e-mail ed indirizzo postale valido)

Il tutto entro 7 giorni di calendario dalla vincita (farà fede il timbro postale) a mezzo posta a:

Concorso “VINCI LA SPESA CON DROGHERIA”
c/o Concreta Comunicazioni srl Corso Sempione 98 – 20154 Milano (MI)

Ricordati di conservare la documentazione di convalida almeno fino al 30 aprile 2020.

Il verbale di assegnazione e l’eventuale estrazione finale a recupero dei premi non assegnati avverrà entro il 6 dicembre 2019.

Scopri anche i buoni sconto per la spesa che potresti abbinare ai concorsi a premi: con un pò di pazienza e di fortuna potresti ottenere un risparmio davvero notevole! E se vuoi ottenere buoni per la spesa gratis, scopri come guadagnare con i sondaggi online!

Vinci la spesa con Drogheria

⇒ Una sintesi del concorso a premi:

Soggetto Promotore:  Drogheria e Alimentari S.p.A.
Validità: dal 4 al 20 novembre 2019
Estrazione finale: entro il 6 dicembre 2019
Punti vendita aderenti: valido sul territorio italiano e Repubblica di San Marino nei punti vendita fisici ad insegna Iperal, Basko, Tigros e Poli/Orvea; sono inclusi gli acquisti online sui siti relativi (iperal.it, basko.it, tigros.it, gruppopoli.it e tramite APP)
Premi in palio: 108 Carte spesa dell’insegna in cui è stato effettuato l’acquisto per un totale montepremi di euro 5.400,00
Regolamento: Scaricabile qui.

• Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum.

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!