Vinci la spesa con Agnesi: in palio Gift Card Regalò da 50€

Scegli la qualità di pasta Agnesi e vinci una delle 86 Gift Card Regalò del valore di 50,00 euro cadauna. Come si partecipa al nuovo concorso a premi promosso da Colussi? Vediamolo insieme!

Vinci la spesa con Agnesi: come si partecipa

Per partecipare al concorso Vinci la spesa con Agnesi dovrai comprare almeno 3 confezioni di pasta grano duro 100% italiano nel formato da 500 grammi presso i punti vendita ad insegna Mercatò Big, Mercatò, Mercatò Local aderenti che espongono il materiale promozionale.

Ad acquisto effettuato, segui questo link e registra i dati relativi allo scontrino, unitamente a tutte le informazioni anagrafiche richieste.

Terminata l’iscrizione, il tuo nominativo verrà inserito nell’elenco dei partecipanti all’estrazione finale, che si terrà entro il 31 luglio 2019, alla presenza di un funzionario pubblico preposto alla tutela del consumatore o di un notaio.

Premi in palio e accettazione vincite

Per ognuno degli 86 punti vendita Mercatò aderenti verrà estratto un nominativo vincente, che si aggiudicherà una carta regalo Regalò del valore di 50€.

In caso di vincita verrai avvertito telefonicamente e/o in forma scritta. Per convalidarla dovrai spedire, entro 5 giorni dalla comunicazione di vincita (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo:

CONCORSO “VINCI LA SPESA CON AGNESI”
c/o ICTlabs S.r.l. Strada Dei Confini, 60 – 05100 Terni

La seguente documentazione:

  • Lo scontrino d’acquisto “parlante” risultato vincente (integro ed originale)
  • Un foglio riportante i tuoi dati anagrafici completi (nome, cognome, indirizzo, CAP, città, provincia, cellulare, e-mail).
  • La fotocopia del tuo documento d’identità valido (fronte-retro)

Dopo le opportune verifiche, la società promotrice provvederà a spedirti il premio entro 180 giorni.

Scopri altri concorsi instant win oppure trova altri concorsi per vincere buoni spesa!

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook e Iscriviti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!
Vinci la spesa con Agnesi

Una sintesi del concorso a premi:

memo per concorsiSoggetto Promotore: Società Colussi S.p.A
Validità: dal 3 Giugno 2019 fino al 12 Giugno 2019
Estrazione finale: entro il 31 Luglio 2019
Punti vendita aderenti: esclusivamente presso i punti vendita ad insegna “Mercatò Big”, “Mercatò”, “Mercatò Local” aderenti all’iniziativa (indicati nella tabella A allegata al regolamento) che espongono l’apposito materiale pubblicitario
Premi in palio: 86 Gift Card Regalò del valore di 50,00 euro (esente IVA art. 2) cad
Regolamento: scaricabile qui.