Vinci Ibiza con Yamamay e Carpisa

Quest’anno le vacanze prova vincerle grazie a Yamamay e Carpisa: ti basta un acquisto per provare ad aggiudicarti uno dei 6 soggiorni ai Ibiza per due persone del valore commerciale di 900,00 € ciascuno. Leggi subito i dettagli e scopri come partecipare.

Vinci un soggiorno a Ibiza con Carpisa e Yamamay

Per partecipare al nuovo concorso “Ibiza is calling” dovrai effettuare un acquisto in Store oppure nello shop on-line di Yamamay e/o Carpisa.

Per aggiudicarti una possibilità di gioco dovrai acquistare i prodotti della collezione “Yamamay for Pacha” sul sito www.yamamay.com o di trolley S, M o L, borsoni da viaggio e/o pilotine a marchio Carpisa sul sito www.carpisa.com.

Insieme alla tua conferma d’acquisto riceverai un codice univoco valido per partecipare all’estrazione dei 6 viaggi premio in palio per questo concorso.

Quando sarai in possesso del codice di gioco dovrai collegarti al sito www.ibizaiscalling.it e registrarti indicando tutti i tuoi dati e caricare la ricevuta d’ordine contenente il codice univoco.

Grazie questa semplice procedura prenderai parte all’estrazione finale dei premi in palio.

Il regolamento completo del concorso è disponibile cliccando qui.

Vinci Ibiza con Yamamay e Carpisa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.