Vinci i palloni firmati El Sharaawy e Ps4 con Ringo!

Gioca al nuovo concorso Ringo e vinci i palloni firmati da El Sharaawy e PS4. Ti basta acquistare uno dei prodotti della gamma Ringo che riporta la grafica della promozione e collegarti a questa pagina per giocare il codice promozionale trovato e sapere subito se hai vinto.

Acquista Ringo e vinci

Già questa primavera Ringo aveva dato la possibilità ai suoi consumatori di vincere prodotti autografati da El Sharaawy. In questa nuova edizione del concorso a premi è possibile vincere sia in modalità instant win sia nelle estrazioni settimanali. A tutti, inoltre, è concessa una terza possibilità di vincita: continua a leggere per scoprirla.

Acquistando una delle confezioni in promozione troverai stampato all’interno un codice di gioco. Inserisci il codice nello spazio apposito sul sito internet di Ringo o invialo tramite SMS al numero 3202041699. Saprai subito se hai vinto un pallone Ringo autografato da El Sharaawy.


Leggi anche: Concorso Frisk Rider, vinci ingressi EICMA 


Vinci una PS4 a settimana

Giocando almeno 3 codici potrai accedere alle estrazioni che assegnano una console PS4 a settimana. Consulta il regolamento per conoscere il calendario delle estrazioni e saperne di più sulla meccanica di partecipazione. Registrandoti al sito internet dedicato alla promozione, inoltre, il tuo nominativo sarà inserito in una speciale classifica di giocatori. Il primo classificato, colui che entro il 30 novembre avrà giocato il maggior numero di codici vincerà automaticamente una Play Station 4, mentre chi si classifica tra la 2° e la 100° posizione si aggiudicherà un pallone firmato da El Sharaawy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *