Vinci Huawei Ascend P7 con Wind Ricarica!

di Simona Bondi
concorso wind ricarica

Vinci bellissimi smartphone ricaricando con Wind

Vi piacerebbe vincere un telefonino Huawei? Se la risposta è sì, potete tentare la fortuna e provare ad aggiudicarvene uno grazie al nuovo concorso a premi Wind, basta una ricarica telefonica!

Sponsorizzato:

Per poter partecipare occorre essere titolari di una sim prepagata del gestore nazionale ed effettuare una ricarica on line tramite il sito Wind! Ai fini della partecipazione sono valide tutte le operazioni di ricarica online, di qualsiasi taglio, senza valore minimo.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale Telegram dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.

In questo modo il vostro numero di telefono verrà inserito nella lista degli aventi diritto a partecipare all’estrazione giornaliera di due telefonini Huawei Ascend P7.

  • Vince anche con: Ruba le patatine Lay’s e vinci!

concorso wind ricarica

Sponsorizzato:

Assegnazione dei premi in palio:

Ogni giorno, per una settimana, verrà stilato il tabulato dei numeri di telefono che hanno effettuato una partecipazione valida in quella giornata e verranno estratti a sorte, alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato, due vincitori che saranno contattati telefonicamente da un operatore che si occuperà di informare i fortunati clienti sulle modalità di ricezione del telefonino vinto e sui documenti da inoltrare alla società promotrice.

  • Leggi anche: Con Cuore Peroni richiedi bellissimi premi

Ogni utente verrà inserito nel tabulato una volta per ogni operazione di ricarica effettuata, sino ad un tetto massimo di cinque.

Come sempre vi invitiamo a consultare il regolamento completo, disponibile in questa pagina e a prenderne visione con attenzione. Pronti a tentare la fortuna con una semplice operazione di ricarica del vostro credito residuo? Allora non perdete tempo! Seguite il link che trovate a fine articolo e..

… Buona fortuna!

Sponsorizzato:

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.