Vinci frigoriferi Smeg con Tablò Perugina

Scegli la golosità di Tablò Perugina e vinci un frigorifero Smeg del colore che preferisci partecipando al nuovo concorso a premi. Come cogliere al volo questa incredibile opportunità? Scopriamolo insieme!

Come partecipare al concorso Perugina Tablò

Per partecipare al concorso Perugina Tablò e vincere uno dei 15 frigoriferi Smeg in palio è necessario comprare, in un unico scontrino, almeno 2 confezioni di cioccolato Tablò.

Tenendo a portata di mano lo scontrino, segui questo link e compila il modulo di partecipazione in ogni sua parte, digitando tutti i dati richiesti. Ti verrà inoltre richiesto di caricare un’immagine (foto o scansione) dello scontrino, che dovrà essere integro e ben leggibile.

Dopo aver completato questa procedura potrai partecipare all’instant win e scoprirai subito se hai vinto o no uno dei premi, consistenti in frigoriferi Smeg modello FAB28* del valore commerciale € 1.226, del colore che preferisci. Potrai anche scegliere il lato di apertura in modo da personalizzarlo al massimo!

Convalida della vincita ed estrazione finale

In caso di vincita di uno dei frigoriferi in palio, dovrai convalidare l’accettazione del premio seguendo le istruzioni che ti verranno fornite tramite email. Ricordati di conservare lo scontrino in originale perché molto probabilmente la società promotrice te lo richiederà.

Se al termine della manifestazione ci fossero premi non convalidati o non reclamati, verranno rimessi in palio tramite estrazione finale di recupero. Il sorteggio si svolgerà entro il 31 dicembre 2018 alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato.

I fortunati vincitori confermati e/o selezionati in estrazione finale, verranno contattati via e-mail a cui entro 7 giorni lavorativi dovranno rispondere indicando la scelta del colore e il lato d’apertura sportello del frigorifero. Alla e-mail sarà allegato un pdf esemplificativo delle opzioni di scelta cui avranno diritto.

Scopri anche il concorso Tablò per vincere Nescafè Dolcegusto!

Vinci frigoriferi Smeg con Tablò Perugina

Una sintesi del concorso a premi:

Validità: dal 2 ottobre 2018 al 30 novembre 2018
Estrazione finale: entro il giorno 31 dicembre 2018
Punti vendita aderenti: Nazionale
Premi in palio: 15 Frigoriferi Smeg modello FAB28* del valore commerciale € 1.226,00 cad (iva compresa).
Regolamento: scaricabile qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *