Diventa sommelier del pomodoro e potresti vincere forniture di salsa Mutti e un robot da cucina. Partecipa subito al nuovo concorso a premi in estrazione finale su Giallo Zafferano, scatena la tua creatività in cucina ed incrocia le dita: la fortuna potrebbe bussare alla tua porta!
Vinci forniture Mutti e Robot da Cucina KitchenAid
Per partecipare al nuovo concorso Mutti dovrai, come prima cosa, registrarti attraverso il form di iscrizione allestito in questa pagina, sul sito di Giallo Zafferano.
Completata questa semplice procedura dovrai realizzare una ricetta utilizzando una delle referenze Mutti proposte durante le varie fasi di gara, scattare una bella foto e caricarla attraverso il tool che troverai nella tua area personale una volta effettuato il login.
Sono previsti 4 periodi di gioco, ognuno avente una tematica e un prodotto Mutti differente. Potrai partecipare una sola volta per periodo e non è concesso registrarsi più volte.
Estrazione e assegnazione dei premi
Per ogni periodo di gioco verrà estratto a sorte un fortunato vincitore che si aggiudicherà una fornitura di prodotti del marchio promotore composta da diverse referenze.
Ma le occasioni di vincita non sono certo finite qui: tutte le ricette valide saranno valutate da una giuria di esperti che si occuperà di decretare, a suo insindacabile giudizio, 4 ricette finaliste.
Le creazioni verranno utilizzate per realizzare l’e-book ditigale “Sommelier del pomodoro”, a cura di Giallozafferano e sponsorizzato da Mutti e parteciperanno all’estrazione finale del super premio in palio.
Al fortunato utente estratto verrà assegnato un Robot da Cucina KitchenAid Planetaria Artisan del valore commerciale di oltre 300 euro. L’estrazione finale avverrà entro e non oltre il 19 luglio 2016.
Il regolamento completo del concorso a premi Mutti e Giallo Zafferano “Diventa Sommelier del Pomodoro” è disponibile in questo link.
Potrebbe piacerti anche: Concorso Tic Tac, vinci Smartwatch Samsung Gear S2 Bianco SM
Non perdere anche il concorso gratuito instant win Caccia alle Stelle: scopri se hai vinto!