Vinci forniture di prodotti Biscopan

Prova a vincere ogni giorno una fornitura di prodotti alimentari Biscopan: gratta gli ovali dorati e scopri subito se hai vinto. Partecipare è gratuito, semplice e veloce!

Partecipa al concorso Biscopan e scopri se hai vinto

Partecipare al concorso è davvero semplicissimo e gratuito: ti basta seguire questo link e posizionare il mouse sulla parte argentata del “gratta e vinci” virtuale (vedi immagine sotto)

gratta e vinci biscopan
Il gioco del gratta e vinci Biscopan

Se, dopo aver rimosso tutte le patine argentate troverai 3 dei 5 ovali con la scritta TOSTARELLO hai vinto una delle forniture un palio.

In caso contrario, potrai provare a vincere nuovamente ogni ora, fino al termine del concorso previsto per il 1 ottobre 2018.

Ogni giorno sono messi in palio n. 3 forniture di prodotti Biscopan che consistono in un pacco contenente 5 diverse confezioni. Ogni partecipante (identificato da nome e cognome) potrà aggiudicarsi un massimo di 3 premi. I premi verranno spediti entro 180 giorni dall’aggiudicazione, senza oneri di spedizione a carico del vincitore.

A causa dell’elevato numero di giocate, si possono verificare delle vincite contemporanee. In questo caso, il primo che registrerà i propri dati avrà diritto al premio.

Prova a vincere subito un premio anche con il nuovo concorso Tim Party e con il concorso Vodafone Shake&Play!

Vinci forniture di prodotti Biscopan

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *