Vinci una fornitura annuale di Special K

di Simona Bondi Altri simili:
Vinci una fornitura annuale di Special K

Acquista i prodotti Kellogg’s Special K, scatena la tua creatività e partecipa al nuovo concorso a premi promosso dal marchio. In palio per tutti i partecipanti una golosa e ricca fornitura annuale! Tentare la fortuna è veramente semplice: leggi subito come fare.

Sponsorizzato:

Vinci una fornitura annuale di Special K

Per partecipare al nuovo concorso Kellogg’s occorre comprare, durante il periodo promozionale nei punti vendita aderenti, almeno 2 confezioni a tua scelta di Special K.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Effettuato il tuo acquisto dovrai inviare una mail all’indirizzo [email protected] contenente i seguenti dati:

  • nome, cognome, data di nascita, indirizzo, recapito telefonico
  • Un testo inedito di massimo 500 parole che esprima il tema “cosa alimenta la forza interiore”
  • La scansione o una fotografia dello scontrino di acquisto parlante

Una volta che la società promotrice avrà verificato la correttezza di quanto inviato, il tuo contributo verrà inserito nella lista dei partecipanti all’assegnazione dei premi in palio, consistenti in una fornitura di prodotti Special K.

Assegnazione premi con giuria: vinci forniture!

I testi inviati tramite email verranno valutati da una giuria di esperti che, alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato, si occuperà di selezionare il testo vincitore.

Sponsorizzato:

Verrà premiato un autore a settimana, per un totale di 26 premi in palio. Se verrai selezionato ti aggiudicherai una fornitura annuale Special K, composta da 36 confezioni di diverse referenze, per un valore commerciale di oltre 100 euro.

Per conoscere i periodi di partecipazione, le date di assegnazione dei premi e tutti i termini di partecipazione, prendi visione del regolamento integrale, disponibile in questa pagina.

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.