Vinci una fantastica vacanza con Euronics e Angry Birds 2

Non perderti la possibilità di tentare di vincere un fantastico viaggio in modo completamente gratuito! Scopri qui tutti i dettagli sul nuovo concorso Euronics!

Concorso gratuito Euronics: come partecipare

Il concorso gratuito “Vinci una fantastica vacanza con Euronics e Angry Birds 2” di Warner Bros. Entertainment Italia S.r.l. ed Euronics Italia spa è attivo dal 26 agosto al 18 settembre 2019.

Partecipare è semplicissimo!

Recati in un punto vendita Euronics e guarda lo spot su Angry Birds sugli schermi televisivi; al termine della trasmissione di circa 2 minuti vedrai il testo da inviare via SMS al +39 3202041574; ricorda che potrai inviare al massimo un SMS al giorno per ogni numero di cellulare.

Tra tutti i partecipanti che avranno inviato correttamente l’SMS sarà estratto il vincitore del premio che consiste in 1 soggiorno presso il VOI Tanka Resort di ALPITOUR del valore di euro 2.700€, della durata di 8 giorni per una famiglia di 4 persone composta da 2 adulti e 2 minori fino a 14 anni non compiuti con trattamento di mezza pensione con bevande incluse!

L’estrazione finale dei premi avverrà entro il 4 ottobre 2019.

Se vincerai riceverai una telefonata oppure un sms e dovrai inviare l’accettazione entro 7 giorni dal ricevimento della comunicazione, presentando la copia di documento di identità valido e fornendo una dichiarazione sostitutiva di atto notorio valida per attestare la proprietà del numero telefonico.

Scopri tanti altri concorsi con acquisto e concorsi gratuiti: i premi che puoi vincere sono davvero tantissimi!

concorso euronics

Una sintesi del concorso a premi:

memo per concorsiSoggetto Promotore: Warner Bros. Entertainment Italia S.r.l. 
Validità: dal 26 agosto 2019 al 18 settembre 2019
Estrazione finale: entro il 4 ottobre 2019
Premi in palio: 1 soggiorno presso il VOI Tanka Resort di ALPITOUR, dal valore di euro 2.700€
Regolamento: scaricabile qui.

Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum.

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!