Vinci estrattori Smeg con Mulino Bianco

Partecipa al nuovo concorso Mulino Bianco e vinci un comodo estrattore di succo Smeg, il complemento ideale per una salutare colazione o una merenda ricca di vitamine. Come fare per tentare la fortuna? Vediamolo subito!

Mulino Bianco: vinci estrattori Smeg

Per partecipare al concorso Mulino Bianco è necessario comprare, presso i punti vendita Conad aderenti che espongono il materiale promozionale, una confezione a tua scelta tra quelle della gamma Plumcake (yogurt, gocce cioccolato e integrale), biscotti Mulino Bianco Classici, Integrali, Ricchi, Pan di Stelle, Bio e i Biscotti della gamma Verde di Mulino Bianco, ad esclusione della gamma Gran Cereale.

Tenendo lo scontrino a portata di mano, segui questo link e registrati al concorso digitando tutte le informazioni richieste. Dopo l’invio del modulo, saprai subito l’esito della giocata e, con un po’ di fortuna, visualizzerai la schermata di vincita di uno dei 200 estrattori Smeg (valore commerciale: € 359,29 cadauno) in palio durante tutto il periodo concorsuale.

Cosa fare in caso di vincita

In caso di vincita verrai contattato per confermare e convalidare il premio. Ti verrà richiesto di compilare un form a conferma dei dati inseriti in fase di registrazione e di caricare la scansione/foto (integra e leggibile) dello scontrino d’acquisto “parlante” (che riporti tutti i dati relativi all’acquisto – insegna, data, ora, numero ed importo complessivo).

Fatto questo, non buttare via lo scontrino, conservalo in originale in quanto la società promotrice potrebbe richiedertelo per controlli successivi.

Estrazione finale di recupero

Non hai vinto? Non perdere le speranze perché entro il 31 dicembre 2018 verrà effettuata la riassegnazione di eventuali premi non assegnati o non reclamati durante l’instant win.

Il sorteggio si svolgerà alla presenza di un funzionario pubblico preposto alla tutela del consumatore o di un notaio.

Il concorso Mulino Bianco si svolgerà dal 2 Ottobre 2018 al 4 Novembre 2018. Per leggere il regolamento integrale clicca qui.

Vinci estrattori Smeg con Mulino Bianco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *