Vinci divano e poltrone Hugo Collection Unopiù

Devi arredare casa nuova oppure rinnovare l’arredamento della tua casa? Partecipa gratuitamente al concorso e prova a vincere gratis quello che ti occorre per arredare il tuo salotto. Come? Scopriamo subito i dettagli!

Concorso Unopiù: vinci arredamento per il salotto

Partecipa al concorso “Vinci un prodotto Unopiù” e potresti aggiudicarti 1 divano Hugo con tavoli laterali e set di cuscini, 1 poltrona Hugo struttura con tavolo laterale e set di cuscini oppure 1 tavolo Hugo basso rettangolare. Premi utilissimi vero?

Per partecipare all’estrazione di questi favolosi premi ti basta soltanto seguire questo link ed iscriverti gratuitamente al sito compilando l’apposito form con tutti i dati richiesti: assicurati di inserire un indirizzo e-mail valido perché per completare la registrazione dovrai cliccare sul link di conferma che riceverai via e-mail entro pochi minuti.

Eseguita questa semplice procedura avrai acquisito il diritto di prendere parte all’estrazione finale dei premi in palio che saranno sorteggiati a sorte alla presenza di un funzionario camerale. I fortunati vincitori saranno avvisati via e-mail dalla società promotrice e riceveranno il premio vinto entro un massimo di 180 giorni dal termine dell’iniziativa.

Scopri anche il concorso Skip the Iella di Zuegg e prova a vincere un buono regalo Amazon o Decathlon!

Vinci divano e sedie Hugo Collection Unopiù

Una sintesi del concorso a premi:

memo per concorsiValidità: dal 12.10.2018 al 18.10.2018 inclusi
Estrazione finale: entro il 30.10.2018
Premi in palio: 1 divano Hugo struttura con tavoli laterali (L257 P94 H70 sed.H 36) e set di cuscini (n.2 per la seduta e n.2 per lo schienale) sfoderabile in tessuto acrilico 100% Tempotest del valore di 2.377,05 EURO IVA esclusa, .1 poltrona Hugo struttura con tavolo laterale (L139 P94 H70 sed.H36) e set di cuscini (n.1 per la seduta e n.1 per lo schienale) sfoderabile in tessuto acrilico 100% Tempotest del valore di 1.516,40 EURO IVA esclusa, n.1 tavolo Hugo basso rettangolare (piano 122×63 L122 P86 K41) del valore di 696,72 EURO IVA esclusa
Regolamento: scaricabile qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *