Vinci decorazioni natalizie firmate Vernel

Partecipa al concorso “Aria di Natale, profumo di Vernel” e prova a vincere le speciali decorazioni natalizie firmate Vernel: arriveranno a casa tua giusto in tempo per Natale!

Pubblicità

Vinci gratis le decorazioni natalizie Vernel

Il nuovo concorso gratuito sarà attivo dal 22/11/2018 sino al 06/12/2018: per partecipare dovrai seguire questo link ed accedere (o registrarti) al sito DonnaD, di proprietà del marchio Henkel.

Dopo aver inserito i tuoi dati potrai partecipare al concorso caricando uno scatto fotografico che richiami il concept “Profumi di Natale”: una candela accesa, per esempio.

La fotografia dovrà essere scattata all’interno dell’abitazione domestica, con esclusione della cucina, non potranno infatti essere ritratti cibi.

Pubblicità:

Tutti gli iscritti al programma di gamification “Chi trova un’amica trova un tesoro” che caricheranno una foto partecipando al suddetto concorso, riceveranno automaticamente 50 punti e un badge speciale.

Al termine del concorso un’apposita giuria selezionerà le 50 creatività ritenute più meritevoli: gli autori degli scatti fotografici si aggiudicheranno le esclusive decorazioni per l’albero di Natale firmate Vernel!

Scopri anche il concorso gratuito Emmentaler ed il concorso Radio Italia e Bottega Verde.

Vinci decorazioni natalizie firmate Vernel

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!