Vinci decorazioni natalizie firmate Vernel

Partecipa al concorso “Aria di Natale, profumo di Vernel” e prova a vincere le speciali decorazioni natalizie firmate Vernel: arriveranno a casa tua giusto in tempo per Natale!

Vinci gratis le decorazioni natalizie Vernel

Il nuovo concorso gratuito sarà attivo dal 22/11/2018 sino al 06/12/2018: per partecipare dovrai seguire questo link ed accedere (o registrarti) al sito DonnaD, di proprietà del marchio Henkel.

Dopo aver inserito i tuoi dati potrai partecipare al concorso caricando uno scatto fotografico che richiami il concept “Profumi di Natale”: una candela accesa, per esempio.

La fotografia dovrà essere scattata all’interno dell’abitazione domestica, con esclusione della cucina, non potranno infatti essere ritratti cibi.

Tutti gli iscritti al programma di gamification “Chi trova un’amica trova un tesoro” che caricheranno una foto partecipando al suddetto concorso, riceveranno automaticamente 50 punti e un badge speciale.

Al termine del concorso un’apposita giuria selezionerà le 50 creatività ritenute più meritevoli: gli autori degli scatti fotografici si aggiudicheranno le esclusive decorazioni per l’albero di Natale firmate Vernel!

Scopri anche il concorso gratuito Emmentaler ed il concorso Radio Italia e Bottega Verde.

Vinci decorazioni natalizie firmate Vernel

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.