Vinci card Tigotà 2019 con Finish

di Simona Bondi Altri simili:
Vinci card Tigotà 2019 con Finish

Il nuovo volantino Tigotà di Agosto promuove anche il concorso Finish che ti permette di provare a vincere dei buoni spesa Tigotà. Come di partecipa? Vediamo insieme tutti i dettagli.

Sponsorizzato:

Con Finish e Tigotà puoi vincere carte regalo

Dal 01/08/2019 al 31/08/2019 partecipa al nuovo concorso a premi Finish in esclusiva per Tigotà: in palio ci sono 600 buoni spesa Tigotà del valore di 25€ l’uno!

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale Telegram dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.

Per partecipare al sorteggio dei premi dovrai comprare 1 detergente Finish e 1 additivo Finish (ad esclusione del sale) distribuiti dalla Soc. Reckitt Benckiser Commercial (Italia) s.r.l. con socio unico.

Successivamente dovrai spedire in busta chiusa tramite posta, entro e non oltre il 06/09/2019 (farà fede il timbro postale), i seguenti documenti:

  • L’originale dello scontrino comprovante l’acquisto dei prodotti promozionati nel periodo dal 01/08/2019 al 31/08/2019. Lo scontrino dovrà essere parlante ovvero riportare in modo chiaro i prodotti in promozione acquistati e la marca: es. “Finish Quantum Max Pastiglie Lavastoviglie”.
  • I propri dati anagrafici: nome, cognome, indirizzo completo, indirizzo e-mail, telefono; si precisa che i dati personali, con particolare attenzione all’indirizzo e-mail necessario per l’invio del premio dovranno essere scritti in modo chiaro e leggibile.
  • Copia del proprio documento d’identità in corso di validità

Al seguente indirizzo:

CONCORSO “Vinci card Tigotà 2019-FInish” C/O MBE C.P. 202 VIA CENISIO 37 – 20154 MILANO

L’estrazione sarà effettuata entro il 02/10/2019, tra tutte le buste valide pervenute entro il 30/09/2019, alla presenza di un Notaio e i vincitori saranno avvisati della vincita mezzo e-mail.

Non perdere anche la possibilità di risparmiare con le offerte Amazon e ricorda che con HYPE hai 10€ di credito omaggio!

Vinci card Tigotà 2019 con Finish

Sponsorizzato:

Una sintesi del concorso a premi:

Sponsorizzato:

memo per concorsi Soggetto Promotore: Reckitt Benckiser Commercial (Italia) S.r.l. 
Validità: dal 01/08/2019 al 31/08/2019
Estrazione finale: entro il 02/10/2019
Punti vendita aderenti: presso i punti vendita a insegna “TIGOTA’” di proprietà della società associata, aderenti all’iniziativa, che esporranno il relativo materiale pubblicitario.
Premi in palio: 600 Gift Card Tigotà del valore nominale di Euro 25,00 cad
Regolamento: scaricabile qui.

Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Forum.

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.