Vinci buoni carburante digitali con assicurazioni Generali

Cerchi una soluzione per risparmiare sulla benzina? Leggi come partecipare al concorso “Vedi positivo e vinci new edition” e scopri come fare per vincere buoni carburante digitali con assicurazioni Generali.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso a premi è rivolto ai consumatori e ai titolari di un’attività commerciale. La meccanica di partecipazione per queste due categorie è diversa, così come i premi in palio. I consumatori possono pre-registrarsi sul sito vediamopositivo.it e, successivamente, recarsi in una delle agenzie del gruppo Generali o effettuare la registrazione direttamente in agenzia, nella giornata di sabato. Verrà loro assegnato un codice che dà diritto a partecipare all’instant win e permette di vincere subito buoni carburante digitali da 10 o da 20€.

Invitando altre persone a partecipare si guadagnano dei punti che concorreranno alla formazione di una speciale classifica. Al termine del concorso i primi 20 classificati vinceranno un iPad Air da 16GB. Chi ha invitato almeno un amico che si è recato in agenzia per giocare concorrerà all’estrazione di 5 iPhone 5C da 8GB.


 

Leggi anche: Concorso Vueling, dai un nome agli aerei 


 

I premi in palio in estrazione finale

Hanno diritto a partecipare all’estrazione finale tutti i consumatori che hanno partecipato alla fase di instant win e che successivamente hanno sottoscritto un nuovo contratto assicurativo in agenzia entro il 31 gennaio. L’estrazione è in programma entro il 31 maggio e premierà due consumatori con una Fiat 500 MJT!

I titolari di un’attività commerciale partecipanti, invece, saranno elencati in una classifica che assegnerà al nominativo che ha raccolto il punteggio più alto una Fiat 500 MJT e ai successivi 10 classificati un iPad Air da 16GB. Se almeno 10 consumatori hanno partecipato all’instant win utilizzando il codice di invito dell’attività commerciale, il titolare di quest’ultima riceverà un buono carburante da 10 euro. Per tutti gli altri dettagli sull’articolata meccanica di partecipazione al concorso rimandiamo al regolamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *