Vinci buoni Amazon con il concorso Clear

Il 1 gennaio 2017 prenderà il via il nuovo concorso Clear che ti permetterà di vincere un buono Amazon del valore di 100 €: scopri subito come partecipare e come tentare la fortuna.

Concorso Clear: prova a vincere buoni Amazon

Ai consumatori i premi che consistono in buoni regalo Amazon piacciono molto, e le aziende, sempre più spesso, si stanno adeguando mettendo in palio proprio questo premio.

A partire dal 1 gennaio e fino al 30 novembre 2017, potrai partecipare al nuovo concorso acquistando due prodotti Clear presso i punti vendita che aderiscono e che esporranno il materiale promozionale e conservando lo scontrino d’acquisto.

Ad acquisto effettuato ti basterà chiamare il numero 06 54 54 79 31 e seguire le indicazioni della voce guida per l’inserimento dei dati riportati sullo scontrino: grazie alla meccanica instant Win scoprirai subito se hai vinto uno degli 11 buoni regalo Amazon messi in palio per questo concorso.

In caso di vincita il buono regalo Amazon verrà spedito all’indirizzo e-mail indicato dal vincitore. Il concorso prevede anche una eventuale estrazione di recupero dei premi in un assegnati durante il periodo promozionale, con estrazione prevista entro il 20 dicembre 2017.

Ricordati di quindi di conservare con cura lo scontrino perché potreste essere estratti durante ripescaggio finale.

Il regolamento completo del concorso è a disposizione dei partecipanti al seguente indirizzo.

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.
Brinda con Ard Discount

Brinda con Ard Discount: in regalo una bottiglia di spumante

Concorso “Pistaaa…arriva la befana”