,

Vinci bracciali OPS! Glitter con il concorso OPS! Object

Gioca e vinci bracciali OPS! Glitter con il nuovo concorso a premi instant win promosso dal marchio Ops!Object: partecipare, come sempre, è facilissimo, ma occorre essere in possesso di un account Facebook. Se non ne hai uno, puoi trovare altri concorsi seguendo questo link.

Sei pronto? Vinci bracciali OPS! Glitter in pochi click!

Non poteva certo mancare il concorso OPS! di San Valentino: infatti terminerà proprio il 14 Febbraio il nuovo concorso che ti permetterà di provare a vincere un bracciale del marchio del valore di ben 39,00€ l’uno.

Per tentare la fortuna dovrai seguire questo link e cliccare sulla dicitura “Gioca Adesso”. Qui, il sistema automatico, ti chiederà di collegare il tuo accont Facebook all’applicazione del gioco. Bastano pochi click per eseguire questa procedura necessaria solo per il primo tentativo di gioco.

Quando avrai collegato il tuo account, nella schermata di gioco ti saranno mostrate delle gemme virtuali: clicca sulla tua preferita e scoprirai subito se hai vinto uno dei 6 bracciali OPS!Object Glitter in palio per questo concorso.

Ricorda che potrai tentare la fortuna non ogni giorno, ma bensì ogni ora: trascorsi i 60 minuti infatti potrai nuovamente partecipare all’instant win e sperare di vincere uno dei premi in palio.

Il regolamento completo del concorso è scaricabile direttamente nella schermata di gioco.

<< Scopri altri concorsi a Vincita Immediata cliccando qui >>

Vinci bracciali OPS! Glitter con il concorso OPS! Object

La promozione scade il: Sunday 14th February 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *