Vinci beauty Box Hair Obsession con Elvive

Moira ci ha segnalato la possibilità di partecipare ad un nuovo concorso a premi promosso da L’oreal Paris. Acquistando i prodotti in promozione, parteciperai all’assegnazione di una Beauty Box Hair Obsession Elvive. Scopri subito tutti i dettagli!

Vinci beauty Box Hair Obsession con Elvive

Il concorso instant win L’Oreal Paris sarà attivo a partire dal 9 gennaio 2017 e durerà sino al 18 Aprile.

La beauty Box Hair Obsession in palio contiene tantissimi prodotti per la cura dei capelli firmati Elvive, prodotti make up e creme viso sufficienti per circa un anno, per un valore commerciale di ben 500 euro!

Come partecipare? Molto semplice: all’interno del periodo di validità della promozione, acquista nei punti vendita aderenti almeno un prodotto a marchio Elvive e conserva con cura lo scontrino di acquisto.

Fatto questo, invia un sms al numero 3423449550 indicando nel testo i seguenti dati separati da un punto, senza altri caratteri nè segni di punteggiatura:

  • data di emissione in formato ggmm
  • ora di emissione in formato hhmm
  • importo pagato comprensivo di decimali, ma senza virgola
  • numero progressivo dello scontrino senza eventuali “zeri” che lo precedono

Spedito il tuo messaggino scoprirai subito se risulterai vincitore o meno del premio in palio.

Verrà assegnata una beauty box al giorno. Ogni scontrino da diritto ad una sola giocata, eventuali tentativi successivi saranno annullati.

ll regolamento completo non è ancora disponibile, ma verrà presto pubblicato in questo link. Ringraziamo di cuore Moira per averci segnalato questo interessante instant win!

Aggiornamento: ecco il link per consultare il regolamento completo.

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *