Vinci Barbecue Weber con Develey: partecipa al concorso!

Gioca con Develey lei e partecipa al concorso che ti permette di vincere libri di ricette, forniture di salse e barbecue Weber Original!

Come partecipare al concorso Develey

Potrai partecipare al concorso dal 2 Maggio al 30 Settembre acquistando le confezioni di salsa Develey messicana, salsa greca e salsa barbecue da 250 ml in vetro e Ketchup Barbecue 250 ml formato Squeeze riportanti la grafica promozionale dell’iniziativa.

Effettuato l’acquisto dei prodotti in promozione dovrai seguire questo link e registrare i tuoi dati ed il codice di gioco che troverai sul bollino del concorso.

Grazie a questo concorso potrai vincere un libro di ricette Weber al giorno, una fornitura di 24 salse Develey alla settimana e un Barbecue Weber original Premium al mese!

Inoltre, indipendentemente dall’esito della giocata, parteciperai comunque all’estrazione finale che mette in palio un soggiorno per due persone con pernottamento in hotel 4 stelle e servizio di mezza pensione inclusa in occasione del Winter Extreme South Tyrol BBQ Contest che si terrà a Riva di Tures (Alto Adige) dal 13/01/2017 al 15/01/2017.

Vinci Barbecue Weber con Develey

Il regolamento completo del concorso è disponibile seguendo questo link.

Potrebbe interessarti anche: Conservare sempre scontrini e punti per controlli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.