Vinci 100 bicchieroni Estathé al giorno

Partecipa al nuovo concorso Estathé e prova a vincere uno dei 100 bicchieroni Estathé in palio ogni giorno: scopriamo insieme il nuovo concorso!

Estathé: vinci 100 bicchieroni brandizzati ogni giorno

Il nuovo concorso promosso da Ferrero Commerciale Italia S.r.l. sarà attivo dal 12/07/2019 al 05/08/2019 e ti permetterà di vincere uno dei 100 bicchieroni con la forma del mitico Estathé in palio ogni giorno.

Al momento si tratta di un’anticipazione ed il regolamento non è ancora disponibile ma, per partecipare, dovrai acquistare 2 confezioni a scelta (unico scontrino) fra:

  • Tris bicchierino da 200 ml
  • Bottiglia da 0,5 lt
  • Bottiglia da 1,5 lt

Dopo l’acquisto dovrai conservare lo scontrino e, dalle ore 08:00 alle ore 22:00 del 12 luglio 2019 (e fino al 05 agosto 2019) collegarti al sito predisposto raggiungibile da questo link (non siamo ancora certi che il sito del concorso sarà questo) dove potrai registrarti, inserire i dati della prova di acquisto e partecipare all’instant win per scoprire se hai vinto uno dei premi in palio.

Per maggiori dettagli, non ci resta che attendere la pubblicazione del regolamento del concorso. Ringrazio Maila per la segnalazione!

Scopri anche le novità di questo Amazon Prime Day e il nuovo concorso Listerine che ti permette di vincere subito buoni Nike e tanti altri premi!

Vinci 100 bicchieroni Estathé al giorno

Una sintesi del concorso a premi:

memo per concorsiSoggetto Promotore: Ferrero Commerciale Italia S.r.l.
Validità: dal 12/07/2019 al 05/08/2019
Estrazione finale: entro il (ancora non disponibile)
Punti vendita aderenti: (ancora non disponibile)
Premi in palio: 100 bicchieroni caratterizzati Estathé in palio ogni giorno
Regolamento: scaricabile qui.

Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum.

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri OFFERTE ESCLUSIVE per risparmiare!