Vamp gel Liner: diventa tester su Pupa4fan

Diventa tester per Pupa su Pupa4fan

Vi piacerebbe provare gratuitamente dei prodotti di make up? Grazie a Pupa4fan potrete diventare tester del nuovo Vamp gel Liner!

Cos’è Vamp Gel Liner?

E’ l’innovativa eyeliner in gel di Pupa per uno sguardo intenso e definito come mai prima d’ora! Gel Liner dona un tratto unico dal colore puro, opaco e molto intenso. La sua formulazione è in gel cremoso ma scorrevole che consente di creare linee da medie a spesse.

Usato sfumato permette di creare un effetto smoky incredibilmente magnetico. Il pennello inoltre permette un’applicazione facile, precisa e impeccabile. Per preservare al meglio il pennello, si consiglia di lavarlo con acqua tiepida e shampoo neutro.

Vamp Gel Liner è disponibile nelle seguenti varianti di colore:

  • 001 Extrablack
  • 002 Deep Brown
  • 003 Violet
  • 004 Electric Blue
  • 005 Turquoise
  • 006 Green

Vamp gel Liner diventa tester su Pupa4fan

350 prodotti da testare disponibili!

A partire dal 16 Giugno (si tratta quindi di un’anticipazione), sarà possibile diventare tester e partecipare alla prova prodotto gratuita di Pupa! Viste le precedenti iniziative di Pupa (che potete verificare qui), molto probabilmente l’assegnazione dei prodotti avverrà in modo randomico: gli utenti parteciperanno quindi ad un concorso a premi. Per averne la certezza dovremo aspettare il 16 Giugno, ma nel frattempo vi invitiamo ad iscrivervi gratuitamente alla community Pupa4fan seguendo il link riportato qui sotto. L’iscrizione vi tornerà utile per partecipare alla nuova iniziativa promozionale di Pupa!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI GRATUITAMENTE

Guarda le foto dei prodotti in palio

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Biglietti parchi divertimento Miragica omaggio

Come riciclare le candele? Tre idee per accendere la fantasia!