Unieuro ci va giù pesante! Sconto del 25% su tutto!

La festa inizia sabato alle 8. Anche questa volta, Unieuro ci va giù pesante e ti offre uno sconto del 25% su tutto per festeggiare la sua entrata in borsa! Vuoi saperne di più? Continua a leggere per scoprire tutti i dettagli!

Unieuro ci va giù pesante: sconto del 25% su tutto

A partire dalle ore 08:00 di sabato 13 maggio, seguendo questo link e collegandovi allo shop online ufficiale di Unieuro, potrete acquistare tutto quello che volete con lo sconto del 25%!

Fino alla mezzanotte di domenica potrai acquistare tutto quello che trovi sul sito approfittando dello sconto del 25%: restano esclusi dalla promozione gli iPhone.

Per ottenere lo sconto del 25% dovrai spendere almeno 299€, ma c’è un bella notizia! La promozione è cumulabile con altri sconti già presenti nel sito, come confermato anche nella pagina Facebook ufficiale del marchio!

Questa è davvero l’occasione giusta per acquistare un nuovo elettrodomestico, un nuovo smartphone o un nuovo computer!

Segui questo link e corri a vedere le offerte sul sito ma ricorda: alcuni prodotti termineranno in fretta!

Unieuro ci va giù pesante! Sconto del 25% su tutto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.